Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Sicuramente la Dh più bella della storia (per ora), però mi dispiace ma io dh con il carbonio mai!! Se corressi con Santacruz che mi offre telai a ruota bene altrimenti no!
Gran bella bici, impressionante il test della differenza tra il telaio in alluminio e quello in carbonio! Da notare che però il carbonio tende a spezzarsi di netto, vabbè prima di spezzarsi c'è ne vuole, io che non pratico il downhill non so quante sollecitazioni ci possano essere sul telaio, ma suppongo molte e di carichi diversi, mi sta interessando questo stile e anche l ostile delle bike,sembrano moto :)
Io ho un telaio (trek) in carbonio da xc, leggero (1.3kg) e QUINDICENNE, con cui ho fatto di tutto: dalle gare agli allenamenti alle vacanze con bagagli davanti e dietro a salti, giri da Am. Avrà percorso 20-30.000km. Eppure è ancora qui con me pronto alla prossima girata. Il carbonio è il top.