avete messo le misure in pollici
peccato che comunque tutti snobbino l'alluminio che io per esempio preferirei su bici di questo tipo
peccato che comunque tutti snobbino l'alluminio che io per esempio preferirei su bici di questo tipo
@Pitaro magari sbaglio io, ma se confronto i Top Tube Length e Reach sono diversi per la stessa taglia, per questo ho dedotto che anche il triangolo anteriore è tutto nuovo, mi sbaglio?
Il family feeling però si aggiorna costantemente nel design, mentre le SCruz sono uguali a sè stesse da 30 anni. Quando viene scritto che la mtb è cambiata moltissimo negli ultimi decenni perchè si è evoluta, bisognerebbe menzionare SCruz, come dimostrazione che qualcuno grazie al nome riesce a spacciare lo stesso i suoi telai squadrati e anacronistici a prezzi tutt'altro che popolariOrmai ste santa so tutte uguali, tutte aggiornate ma uguali
potrebbe essere una cosa voluta, in campo automobilistico si chiama "family feeling"...
beh, ragazzi, secondo me bici bellissima. Certo nei canoni Santa. Ma poi, del VPP nessuno parla? cosa c'è di meglio, obiettivamente parlando? Io con il Blur LT 26 ho staccato i miei migliori tempi su quasi tutti i miei trail. Sarà un caso? non vedo l'ora di potermene ripromettere un'altra...@Pitaro, si ci sta, ho imparato qualcosa, grazie. poi vedendo bene le quote geo del triangolo anteriore variano di soli 3mm....
5010, BRONSON, HIGHTOWER, NOMAD 3....stesso telaio solo con misure rimaneggiate alla bisognaOrmai ste santa so tutte uguali, tutte aggiornate ma uguali. Secondo me prendono una batosta (in termini estetici ma non solo volendo) da intense... Ogni tanto in giro vedo la vecchia nomad 2 e un hightower...la vecchietta ha carattere da vendere ;)
è sicuramente merito del VPPbeh, ragazzi, secondo me bici bellissima. Certo nei canoni Santa. Ma poi, del VPP nessuno parla? cosa c'è di meglio, obiettivamente parlando? Io con il Blur LT 26 ho staccato i miei migliori tempi su quasi tutti i miei trail. Sarà un caso? non vedo l'ora di potermene ripromettere un'altra...@Pitaro, si ci sta, ho imparato qualcosa, grazie. poi vedendo bene le quote geo del triangolo anteriore variano di soli 3mm....
Santacruz è il VPP. Se ti piace, diciamo che ti innamori facilmente.è sicuramente merito del VPPbeh, ragazzi, secondo me bici bellissima. Certo nei canoni Santa. Ma poi, del VPP nessuno parla? cosa c'è di meglio, obiettivamente parlando? Io con il Blur LT 26 ho staccato i miei migliori tempi su quasi tutti i miei trail. Sarà un caso? non vedo l'ora di potermene ripromettere un'altra...@Pitaro, si ci sta, ho imparato qualcosa, grazie. poi vedendo bene le quote geo del triangolo anteriore variano di soli 3mm....
provale......se non lo hai gia' fatto.5010, BRONSON, HIGHTOWER, NOMAD 3....stesso telaio solo con misure rimaneggiate alla bisognaOrmai ste santa so tutte uguali, tutte aggiornate ma uguali. Secondo me prendono una batosta (in termini estetici ma non solo volendo) da intense... Ogni tanto in giro vedo la vecchia nomad 2 e un hightower...la vecchietta ha carattere da vendere ;)