News Nuova Santa Cruz Hightower V3

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.696
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Stamattina prima uscita: si pedala benissimo! Ammo chiude veramente niente bobbing posizione comodissima, trazione a volontà, sul ripido non si impenna, molto ben centrato ed è possibile aumentare il ritmo lei ti segue. Discesa è l’essenza della mtb! Comoda precisa lunga al punto giusto alta al punto giusto set up facile da trovare curva se vuoi curvare accelera se lasci andare, il sentiero lo senti te lo godi. È la mtb
 
Reactions: Robibz and Badorx

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.765
1.990
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale

ho la V2 (ormai dismessa ma rimontabile) con cui mi ci trovavo benissimo: nella V3 hanno alzato lo stack e aperto un po' l'angolo di sterzo. io la usavo con manubrio molto alto e nei ripidoni ogni tanto soffriva, sullo scassato molto veloce la sentivo un po' rigida. gran bella bici
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.696
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Qualche uscita ce l’ho fatta ora, bici molto molto equilibrata tra salita e discesa.. è la prima bici che non saprei trovargli un difetto per come la uso io allmountain.. sto pensando ma non mi viene niente
 
Reactions: Badorx

matriali

Biker novus
22/4/17
15
2
0
34
Pisa
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson C
Ciao, ottima recensione e concordo in pieno su tutto! Anche io ho un’HT come la tua stesso colore e stavo pensando di fare un upgrade con le reserve ma sono indeciso tra HD e SL.

Non c’è grossa differenza di peso tra le due e penso che l’HD la potrei montare su qualsiasi bici in futuro ma ho paura che l’HD sia troppo rigida (non potendola provare).

Come ti stai trovando con le SL a distanza di tempo? Hai avuto la sensazione di volere qualcosa in più o bastano per l’Hightower?
 

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
312
68
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Qualche giorno fa ho ordinato un telaio Hightower. Dovrebbe arrivarmi fra un mesetto.
La domanda che più mi affligge è se montare una forcella da 150 o da 160.

 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.696
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Io andai subito di 160 sulla hightower lt (che comprai nel 2017 e che molto felicemente tengo) e risono andato subito di 160 sulla ht v3 … sinceramente per il fatto che mi piace la forcella nella sua intera escursione ed essendo la lyrik (anche su ht lt) da 160 ho sempre fatto questa decisione..
anche su tallboy infatti ho pike 140 e non 130 per il solito motivo.. sul sentiero come va? Mah vado talmente piano che mi troverei comunque bene forse..
 
Reactions: Taso666

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo