nuova rocky element team

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
Ho trovato su cyclingnews.com questa immagine di un nuovo telaio rocky team element per geoff kabush da utilizzare a sea otter.
Una volta ero innamorato delle rocky, ma ultimamente nn mi piacciono più, hanno perso quel fascino che le circondava, a prescindere che questa possa essere la miglior full da xc, ora sono telai come tanti altri...
 

Allegati

  • kabush_rm_rsl_full_view_600.jpg
    kabush_rm_rsl_full_view_600.jpg
    56,9 KB · Visite: 88

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ho trovato su cyclingnews.com questa immagine di un nuovo telaio rocky team element per geoff kabush da utilizzare a sea otter.
Una volta ero innamorato delle rocky, ma ultimamente nn mi piacciono più, hanno perso quel fascino che le circondava, a prescindere che questa possa essere la miglior full da xc, ora sono telai come tanti altri...

completamente d'accordo
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
989
26
0
59
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
da possessore di Element team sc 2009, ti rispondo:

Bella ma anonima, basta con tutto questo carbonio..........

Ma siamo sicuri che su una full xc-maraton ci sia davvero tutta questa convenienza?

Quanto si risparmia in termini di peso rispetto ad un alluminio scandio di qualità?

Quanto costa di più?

è davvero affidabile e più rigido il triangolo?

Continuo sempre a pensare che i più bei teali rochy siano quelli con le foglioline.........
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
da possessore di Element team sc 2009, ti rispondo:

Bella ma anonima, basta con tutto questo carbonio..........

Ma siamo sicuri che su una full xc-maraton ci sia davvero tutta questa convenienza?

Quanto si risparmia in termini di peso rispetto ad un alluminio scandio di qualità?

Quanto costa di più?

è davvero affidabile e più rigido il triangolo?

Continuo sempre a pensare che i più bei teali rochy siano quelli con le foglioline.........

condordo al 100% da ex possessore di una swich
 
In gan parte d'accordo, soprattutto per le foglioline di cui sono collezionista, ma non bisogna dmenticare che facendo bici, Rocky ci mangia. Facendo autoesame e discutendo con altri biker, mi sembra sempre più di essere un nostalgico. Le grafiche attuali sono cambiate, non solo in casa Rocky, tutte le bici mi sembrano meno accattivanti di un tempo. Quindi è tutto il mercato che fa schifo o siamo noi dei nobili cavalieri di un tempo che fu? Credetemi, me lo chiedo tutte le volte che, salito su una delle nie rocky, orgoglioso del mezzo, mi trovo di fianco ad altri che, seguendo il mercato in evoluzione si trovano a cavalcare mezzi geometricamente più vantaggiosi, più leggeri e sicuramente più impersonali. Io continuerò a rifletterci, ma non potete sostenere che la nuova rocky, nel panorama attuale, faccia schifo.
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
Direi che i due tubi curvi uno l'opposto dell'altro sono assolutamente inutili dal punto di vista della robustezza e fatalmente brutti per quanto riguarda il design appesantendo le linee generali e suggerendo un idea che è l'opposto della leggerezza.
Tutto pur di distinguersi, persino percorrere strade che hanno tutti gli altri evitato in quanto palesemente sbagliate.
E' un mio parere, per carità, però credo grazie ai miei studi e al mio lavoro di capirne qualcosa di estetica, di colore e di forma.
Alla fine le grafiche non sono la cosa peggiore nell'estetica di questa bici, che sarà anche ottima tecnicamente ma che io non comprerei mai.

Max



Ho trovato su cyclingnews.com questa immagine di un nuovo telaio rocky team element per geoff kabush da utilizzare a sea otter.
Una volta ero innamorato delle rocky, ma ultimamente nn mi piacciono più, hanno perso quel fascino che le circondava, a prescindere che questa possa essere la miglior full da xc, ora sono telai come tanti altri...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo