• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuova radon black sin 29 10.0

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Molto tentato pure io per l'acquisto.
Sapete se con Radon e' possibile, all'atto dell'ordine, richiedere modifiche alla configurazione proposta, p.es. montare corona da 32 invece che 34?
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
La sto confrontando pure io con le asiatiche.

LTK023 non e'; le misure sono sensibilmente diverse.
Per la taglia 18 sia ha:

LTK023 - BlackSin10
orizzontale: 593 - 615
interasse: 1089 - 1121

Cerco le geometrie degli altri "asiatici".
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Molto tentato pure io per l'acquisto.
Sapete se con Radon e' possibile, all'atto dell'ordine, richiedere modifiche alla configurazione proposta, p.es. montare corona da 32 invece che 34?

Dubito che tu possa chiedere interventi e/o variazioni sulla loro proposta.. sono molto standardizzati i tedeschi.. pero' via mail puoi sempre chiedere
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Dubito che tu possa chiedere interventi e/o variazioni sulla loro proposta.. sono molto standardizzati i tedeschi.. pero' via mail puoi sempre chiedere
Ho scritto e la risposta e' negativa, come sospettavamo. Nessuna modifica e' possibile alla configurazione delle bici complete. "We are sorry to inform you that it is not possible to change the specifications on our complete bikes because these already come almost completely assembled from the manufacturing facility and are closely calculated (final price)."
Per la garanzia mi confermano due anni sul telaio.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito


ti consiglio di acquistarne almeno due 32 e 34 e perchè no un 30 se vuoi avere rapporti più corti in salita, quella con monocorona col 32 non ha affatto rapporti corti, volessi fare un giro in montagna ti servirebbe un 30
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
forse mi sbaglierò ma a me il telaio sembra uno dei classici cinesi tipo ltk ecc ecc.....

e che pensi te lo plasmi l'artigiano tedesco di germania ?

non penso che abbiano l'esclusività del telaio o forse sì ? no lo so, ad esempio questo mi pare il FOCUS
http://imageshack.us/photo/my-images/577/2790j.jpg/

il mio planet x fatto dalla DNK invece non ne ho ancora trovato uno simile e ai privati non vendono.

del resto questo fattore non sarebbe valutativo per l'eventuale qualità o meno di un telaio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo