Nuova pubblicità Enel

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
bellissimo spot , l'unica cosa che è stata un pochino esagerata è l'auto costruzione del telaio da bmx saldandolo personalmente quella mi pare una ca**ta:nunsacci:
 

glukosio

Biker serius
1/5/10
149
0
0
verona
Visita sito
bellissimo spot , l'unica cosa che è stata un pochino esagerata è l'auto costruzione del telaio da bmx saldandolo personalmente quella mi pare una ca**ta:nunsacci:

perchè esagerata scusa? io conosco persone che si sono saldati completamente da zero telai e altre che hanno riparato spaccature del tubo più di una volta! è normalissimo eh! :D (ovviamente bisogna saperci fare)
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
piu che altro, a saldarlo come si vede lì, oltre a essere piu storto di una banana si spaccherebbe a guardarlo :smile:

però bello ogni tanto smettere di vedere quei caXXoni di calciatori per far posto a un po' di bikes :celopiùg: qualcuno sa se il rider è un italiano/se magari è perfino tra noi?
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
però bello ogni tanto smettere di vedere quei caXXoni di calciatori per far posto a un po' di bikes :celopiùg: qualcuno sa se il rider è un italiano/se magari è perfino tra noi?

in effetti si sta cominciando pian piano a allargare la visuale anche su altri sport... ad esempio anche il rugby... ci si sta stufando un po del calcio e sinceramente era anche un po ora... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo