nuova proposta ........

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
okkio diretur perchè farò come il protagonista del film
" le ali della libertà" mio film preferito.........ossia scriverò ogni giorno un topic per riproporti la nuova sezione.............alla lunga il protagonista ha ottenuto ciò che voleva...............io spero che avvenga la stessa cosa
ma..................in tempi più brevi :smile :smile: :smile:


:eek: ire
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Bel film, tornando alla proposta, se a breve saranno possibili (mi sembra di capire) le sottocategorie delle sezioni (diretur docet) non potrebbe essere una sottocategoria di allenamento e alimentazione?
ciauz
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.159
18.400
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Spin ha scritto:
Bel film, tornando alla proposta, se a breve saranno possibili (mi sembra di capire) le sottocategorie delle sezioni (diretur docet) non potrebbe essere una sottocategoria di allenamento e alimentazione?
ciauz

esatto! Un po' di pazienza e facciamo tutto :-o
 
V

vinx

Ospite
Ireland ha scritto:
okkio diretur perchè farò come il protagonista del film
" le ali della libertà" mio film preferito.........ossia scriverò ogni giorno un topic per riproporti la nuova sezione.............alla lunga il protagonista ha ottenuto ciò che voleva...............io spero che avvenga la stessa cosa
ma..................in tempi più brevi :smile :smile: :smile:


:eek: ire

Hei, quello e' anche il mio film preferito! io l'ho visto non meno di 10 volte, e tu?
 

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
marco ha scritto:
Spin ha scritto:
Bel film, tornando alla proposta, se a breve saranno possibili (mi sembra di capire) le sottocategorie delle sezioni (diretur docet) non potrebbe essere una sottocategoria di allenamento e alimentazione?
ciauz

esatto! Un po' di pazienza e facciamo tutto :-o

ok di pazienza ne ho molta, di memoria pure.................te lo ricorderò non ti preoccupare :smile:

grazie in anticipo :eek:
 

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
[/quote]

Hei, quello e' anche il mio film preferito! io l'ho visto non meno di 10 volte, e tu?[/quote]


ogni volta è un'emozione, è un film fantastico, gli attori, la storia, il senso che si da all'amicizia, alle promesse,..........fantastico
purtroppo non l'hanno pubblicizzato molto sigh
:eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo