nuova proposta ........

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
cari bikers, e bikeresse,
stavo pensando cosa ne pensate di una sezione tipo"bikers in riparazione"
mi spiego meglio una sezione dove tutti coloro che hanno subito infortuni, o altro raccontano il loro caso così una volta raggruppati potrebbe diventare utile per coloro che avessero lo stesso problema.

non parlo di consigli, ci vogliono degli esperti è ovvio ma solo di esperienze e al massimo dire dove si hanno avuto buoni risultati............
ci sono stati molti post di questo genere almeno sarebbero tutti raggruppati,.
Quelli sani ne aprofitterebbero per incoraggiare e fare gli auguri come succede sempre, e credetemi anche questo aiuta..........

baci :eek: Ire

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.079
152
0
50
Milano
Visita sito
Mah...forse è piu' bello parlare di cose piu' allegre...Non voglio sembrare superficiale, ma preferisco parlare di gomme e telai o scambiare quattro chiacchiere su delle caxxate...E' comunque solo un mio parere.

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
beh non devi vederla da quel lato ..........non credo che si scriverebbe per deprimere..........comunque è un tuo pensiero e hai fatto bene a dirlo probabilmente è quello di altri .............vedremo

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
53
Porcia -Pn
Visita sito
Ireland ha scritto:
mi spiego meglio una sezione dove tutti coloro che hanno subito infortuni, o altro raccontano il loro caso così una volta raggruppati potrebbe diventare utile per coloro che avessero lo stesso problema.

non parlo di consigli, ci vogliono degli esperti è ovvio ma solo di esperienze e al massimo dire dove si hanno avuto buoni risultati............
Quelli sani ne aprofitterebbero per incoraggiare e fare gli auguri come succede sempre, e credetemi anche questo aiuta..........

wow qua si che ne avrei di argometi di qui parlare : spalle ginocchia braccia gomiti ..testa!!!!!!! :shock:

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
l'idea è buona e ..... ci sarebbe molto da raccontare, si, purtroppo......... !!! oo[]

posso suggerire un nome? gli sfigati .... ok era brutta, lo ammetto.!! :specc: :hail: :smile:

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
RS ha scritto:
...Non voglio sembrare superficiale, ma preferisco parlare di gomme e telai o scambiare quattro chiacchiere su delle caxxate...
In certi casi penso che sia utile parlare dei propri sintomi di malessere, Nel mio caso una lettera pubblicata su MBW mi ha fatto capire il malessere che mi aveva colpito ad un ginocchio e nemmeno i medici che avevo consultato erano stati ingrado di diagnosticarlo tanto che sono circa 20 anni che ci convivo.

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Cara ireland ...

ma quante sezioni vuoi?

a questo punto perché non proponi:
- Bikers Svizzeri
- Bikers Italiani all'estero
- Bikers Omossessuali
- Bikers che non sanno pedalare
- Bikers dai 15 ai 20anni
- Bikers dai 21 ai 30anni
- Bikers dai 31 ai 40anni
- Bikers nella terza età
- medicina oggi
- ortopedia
- moderatore oggi: doveri ed obblighi
- ...

ciao
Ruggero"

PS: Chi modera i moderatori?

V

vinx

Ospite
RuPa Biker ha scritto:
Cara ireland ...

ma quante sezioni vuoi?

a questo punto perché non proponi:
- Bikers Svizzeri
- Bikers Italiani all'estero
- Bikers Omossessuali
- Bikers che non sanno pedalare

- Bikers dai 15 ai 20anni
- Bikers dai 21 ai 30anni
- Bikers dai 31 ai 40anni
- Bikers nella terza età
- medicina oggi
- ortopedia
- moderatore oggi: doveri ed obblighi
- ...

Ti propongo moderatore per le prime 4 sezioni :smile:

Ireland ha scritto:

Ma si!!! Butta dentro anche questo!!!
o-o

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.557
20.726
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ragassuoli, tutte ´ste categorie non fanno che frammentare il forum. La "frammentazione" deve crescere di pari passo con gli user stessi, o certe categorie moriranno abbandonate. Quindi andiamoci calmi e vediamo di far partire veramente le ultime due introdotte: Alimentazione e Donne all'attacco.

Inoltre fra qualche mese sarà possibile fare delle sottocategorie che non ingombreranno la prima pagina del forum

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo