Nuova possibilità di inserire le foto nei topic

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
non riesco + ad inserire le foto sul mercatino, dopo aver caricato il tutto mi dice ke la foto è troppo grande. Uso stessa macchina e stesso metodo da tempo, mai problemi
grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
molto, molto belle, ho anche comprato un monitor più grande per vederle bene, bravo:celopiùg::smile:

mmmhhhh..... scratera, mi presteresti anche il tuo pc: li metto uno a fianco all'altro per poter vedere le tue foto!! :smile:

...a dire il vero le ho caricate sull forum e poi linkate qua...andava meglio la vecchia versione ...torno a metterle su di un sito esterno...nemmeno a me piacciono...:arrabbiat:...o sono troppo piccole o troppo grandi....

L'ideale è caricarle già a 800x600..

...daccordo ma farlo tutte le volte è eccessivo...:arrabbiat:...le carico da un'altra parte dove durante upload le riduce a 800x600 in automatico...:il-saggi:
...è possibile inserire l'opzione durante la fase di upload....:medita:....o mi sono perso l'opzione durante la fase....:nunsacci:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
provo

http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8784&pictureid=71115
picture.php


 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Condivido con piacere le nuove modalità di caricamento delle foto

sia sui foto album che sui post nel forum, ma nell'ultimo caricamento

ho ricontrato un problema, il fotoalbum e' on line, ma se guardo nel mio profilo

lo stesso album contiene 0 foto come mai???:nunsacci:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Quando inserite un post trovate ora sotto gli smilies un link "Inserisci". Da lì avete accesso a tutte le foto che avete mai caricato sul sito. Dopodichè potete scegliere la dimensione con cui le inserite.

Nel quick reply la possibilità é data dall'ultima icona a dx.

Se modificate un post dovete andare nella "modalità avanzata" per ritrovare il link a tutte le foto.

Easy in Brindísi!

Scusa Marco ho provato ora ...ma mi da' questo messaggio :

Photo Popup Error #2: missing config file

The configuration file "photo_popup_config_" for this product is missing in [forumroot]/includes directory. Please consult installation instructions for this mod.

The file I was looking for is:
/home/www/wusr0001/community/forum/includes/photo_popup_config_.php

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

mi puoi aiutare

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo