Nuova pista Oga-Le Motte zona Bormio (SO)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bone's

Biker ciceronis
Sono spesso a Bormio e conosco vari riders della zona,mi avevano annunciato anche a me l'apertura di questo fantomatico bike park.
In realtà si tratta di un percorso per svezzare i rider giovanissimi dalle rotelle.
Mi hanno sconsigliato tutti di andarci,perchè ha solo 2 appoggi divertenti.
Inoltre devi salire a spinta o meccanizzare.

Non per andare in OT
è un vero peccato che Bormio&Co. non traggano spunto da Livigno per investire in questo settore.le potenzialità le hanno tutte
 

GialloDH

Biker novus
8/3/10
17
0
0
45
Meda
Visita sito
Il bikepark è in costruzione, hanno iniziato da poco più di un mese i lavori.
La pista da DH è tracciata, passerelle montate e la maggior parte delle paraboliche pronte, il terreno è ancora troppo morbido ma la pista di media difficoltà è veloce ma soprattutto divertente la parte finale nel bosco.
Le risalite sono servite dalla seggiovia Le Motte - Oga e costa 5€ la risalita o 15€ il giornaliero.
Da questa settimana inizieranno anche ad affittare bici e attrezzatura da Freeride.
Per i più piccini c'è una magnifica pista di circa 1km con saltini, paraboliche, passerelle molto divertente.
Come già detto è ancora in costruzio e sarà perfettamente pronto per la prossima stagione, io direi che già lo sforzo è buono e le promesse ottime.
 

bone's

Biker ciceronis
Il bikepark è in costruzione, hanno iniziato da poco più di un mese i lavori.
La pista da DH è tracciata, passerelle montate e la maggior parte delle paraboliche pronte, il terreno è ancora troppo morbido ma la pista di media difficoltà è veloce ma soprattutto divertente la parte finale nel bosco.
Le risalite sono servite dalla seggiovia Le Motte - Oga e costa 5€ la risalita o 15€ il giornaliero.
Da questa settimana inizieranno anche ad affittare bici e attrezzatura da Freeride.
Per i più piccini c'è una magnifica pista di circa 1km con saltini, paraboliche, passerelle molto divertente.
Come già detto è ancora in costruzio e sarà perfettamente pronto per la prossima stagione, io direi che già lo sforzo è buono e le promesse ottime.
Molto interessante,mercoledi questo saro''a Bormio per una settimana.vado di sicuro a vedere e se fosse gia' possibile a provarla.
Vi faro' sapere
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Visto e provato ieri...

Avrei 2 consigli, il primo è per il gestore della seggiovia: l' apertura dell' impianto alle 10 è improbabile, tutti o quasi gli impianti aprono non dopo le 9; c' è pure la pausa pranzo lunga, ma questo è un altro discorso e magari meno modificabile.

Un consiglio ai riders: andateci con una full da 160 mm o giù di lì, oppure se avete delle DH veramente agili e leggere potete pure girarci tenendo presente che è un rilancio continuo.

Lunedì ci tornerò con la sx trail e mi sa che è la bici ideale per divertirsi a Oga!!
:celopiùg:
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
Visto e provato ieri...

Avrei 2 consigli, il primo è per il gestore della seggiovia: l' apertura dell' impianto alle 10 è improbabile, tutti o quasi gli impianti aprono non dopo le 9; c' è pure la pausa pranzo lunga, ma questo è un altro discorso e magari meno modificabile.

Un consiglio ai riders: andateci con una full da 160 mm o giù di lì, oppure se avete delle DH veramente agili e leggere potete pure girarci tenendo presente che è un rilancio continuo.

Lunedì ci tornerò con la sx trail e mi sa che è la bici ideale per divertirsi a Oga!!
:celopiùg:

mi sa che il lunedì (oggi !!!) è chiuso ?!

ma c'è una sola traccia ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo