nuova pista FR/DH a Carsoli

Certo certo te lo comunicherò con largo anticipo stanne certo.........
Purtroppo le istituzioni a noi non ci vedono mai, eppure non siamo invisibili.........in bocca al lupo!!!!


Chiedo scusa ma per inpegni imprevisti del gruppo non potremmo più venire domenica 19 ma non mancherà di certo occasione di venirvi a trovare...
Bravi e continuate cosi, ed imbocca al lupo per domani!!!!!
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
bellissima giornata.
grazie a Riccardo e Daniele e a tutti i ragazzi che hanno lavorato per realizzare la pista. Io purtroppo non ho girato ma ho sentito solo commenti positivi. sto ancora rosicando.
grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato e un applauso a Francesco e Filippo, si sono fatti due ore di treno con bici e bagagli. Grandi!!!
 

tmasi

Biker forumensus
Bellissima giornata a carsoli!
Un percorso tecnico ma sicuro, bella gente, mega pranzo (ho dovuto slacciare la pettorina AAHAH )... insomma di quelle giornate che ti fanno restare attaccato con le unghie al nostro stupendo sport!!

e ora domanda classica...
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
 

cml

Biker superis
grazie a tutti,

siete venuti da Ancona, da Terni col treno!!!!!(mitici!), da Roma, da Santa Marinella, ovunque!

un grazie a bikestore e a tutto lo staff(LucianoLoryAchilleDanMarco) che hanno permesso l'affitto e la manutenzione al gazebo

un grazie al comune di Carsoli che ha messo a disposizione il furgone e guidatore (non a caso ci hanno dato quello dei servizi sociali!!)

un grazie a Mario e figlio per i due furgoni

un grazie ai cuochi, ovvero PizzaPanonta(il capocuoco!) Gianni (vice) e Valerio (cameriere e factotum)

un grazie alle mamme,nonne e mogli che hanno preparato dolci e torte salate

un grazie anche a chi non ha girato ma è solo passato per un saluto, per chi ha fatto le foto, per chi è venuto a vedere com'era sto sport..


ARI-GRAZIE A TUTTI!!
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CONTRIBUITO....

e partecipato :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

C'erano anche Andrea,Mauro e figli, non dimentichiamoli.

Il nostro amico Alessandro,detto Pisolino,che quando ha potuto si e' dato da fare...:duello:

I ragazzi venuti dalle Marche,Umbria,che si sono fatti un bel po' di km.

Il fotografo che spuntava da dietro le piante...:cucù:


Lory,Luciano,Achille e tutti quelli che almeno per un giro hanno poggiato le ruote sulla pista.... :celopiùg:

Chi c'e' venuto a trovare solamente

Insomma :}}}:
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito
Bellissima giornata a carsoli!
Un percorso tecnico ma sicuro, bella gente, mega pranzo (ho dovuto slacciare la pettorina AAHAH )... insomma di quelle giornate che ti fanno restare attaccato con le unghie al nostro stupendo sport!!

e ora domanda classica...
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

CONFERMO E SOTTOSCRIVO IN PIENO!!!!BELLA PISTA OTTIMO CIBO E GENTE STUPENDA!!!!!ALLA PROSSIMA....:i-want-t:
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
Avro' cliccato il video di Franc almeno 20 volte.....che manico ragazzi!!!!!

Fa quel passaggio con una scorrevolezza incredibile,quando chiunque lo ha provato ha trovato una certa difficolta' a far scorrere la bici,tanto di cappello.

La prossima volta che vengono provero' a stargli dietro,se scende con una mano,perche l'altro giorno tra moglie e impegni vari non ho potuto fare una discesa con Filippo(mi sembra si chiami cosi' l'amico).

Organizzatevi e chiamateci
 

cml

Biker superis
anche di sabato,

però mi raccomando se girate con mezzi vostri non c'è problema, venite quando volete

se non avete i mezzi chiamateci almeno un paio di giorni prima per organizzare il furgone

dai che so curioso de vedè la bici DAAA LAZIO!
 

aldico30

Biker serius
16/3/07
104
0
0
'ntrodoco
Visita sito
ciao ragazzi, minkia quanto mi state facendo rosicare con queste foto e video....
purtroppo domenica non sono potuto venire per colpa di una brutta caduta rimediata il sabato a terni, niente di grave ma penso che mi terrà fermo anche questo WE (caxxo!!! :azz-se-m: )
cmq complimenti, la pista sembra veramente fica!!!

P.S. in quanti dovremmo essere almeno per organizzare una "furgonata"?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo