nuova pista FR/DH a Carsoli

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
com'è il tempo giù??

forse domenica vengo...ma non è sicuro:-) (sto crollando nella solitudine sta settimana, nessuno a casa, nessuno che viene a girare con me, inizio a farmi anche qualche complesso:smile:)
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
Per domenica 16/11 ci sono due furgoni a disposizione per girare sulla pista,chiunque voglia venire puo' darmi conferma su questo topic entro venerdi' sera,richiesti almeno dieci partecipanti per riempire i mezzi.

Ciao a presto :i-want-t:
 

Peterpit

Biker popularis
14/10/07
82
0
0
Roma
Visita sito
Siamo da poco tornati da uno splendido pomeriggio in quel di Carsoli dove abbiamo raidato tra fango, neve e ghiaccio.

Un ringraziamento particolare a ric72 e cml per aver organizzato un'ottima "pistina" e per averci scorrazzato tra gli splendidi track e rimorchiati con il furgone.

Unico neo della giornata un piccolo ( speriamo sia tale) infortunio a Riccardo che ha voluto provare il brivido del "bacio alla fratta".

Un consiglio a tutti - andateli a trovare, ne vale davvero la pena!

Un saluto

Piero ( MDE Crab )
Sandro ( Foes )
Simone (Norco)
Raniero ( spettatore e rimorchiatore, causa infortunio )
 

Sphinx88

Biker serius
11/8/08
186
0
0
35
Ostia Lido Beach
Visita sito
Mi associo ai ringraziamenti di Peterpit, 2 tracciati veramente divertenti e un grosso lavoro da parte dei 2 locals!

Appena possibile ci si rivede per qualche lavoretto e una girata come si deve (galeotto fu il ghiaccio)!!!

Grazie ancora ragazzi ;)

Simone
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
Ciao ragazzi,eccoci sul forum.

L'occhio tranne qualche qualche scheggia rimossa e' o.k.,solo che ho passato tutto il pomeriggio al pronto soccorso.....la prossima volta la mascherina non la tolgo :il-saggi:

Mi dispiace che abbiamo fatto poco,ma se venite con calma ci facciamo un bel giro di tutte le piste,ovvero piu' di una decina anche in giornata.

Comunque un saluto e a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo