Ciao a tutti, vorrei vendere la mia e-bike per passare a una bici più performante per fare sentieri abbastanza flow ma con alcune sezioni con gradini e un po' di scassato, sono indeciso sull'escursione delle sospensioni perché non voglio che faccia tutto la bici ma voglio guidarla io, per questo pensavo a tre bici molto diverse tra loro: Santa Cruz TALLBOY (mi incuriosisce molto ), HIGHTOWER e la Trek REMEDY 8. Il buget è circa 2800-2700€, contando che prendendole in negozio conosco i negozianti e circa 400€ di sconto me lo fanno. vi lascio i link e grazie per i consigli.
Tallboy
The new 120mm Tallboy takes a leap further into what short-travel bikes really are capable of. 29-inch wheels and carbon or aluminum frame options. Build yours.
www.santacruzbicycles.com
Hightower
The Hightower is everything you love about Santa Cruz Bicycles all rolled into one bike. 140mm with 29" Wheels and a full carbon frame. View full specs and find a dealer here.
www.santacruzbicycles.com
Remedy 8 - Trek Bikes (IT)
Scopri la tua prossima grande corsa con Remedy 8 27.5 GX. Scopri la bicicletta e visita il tuo rivenditore Trek più vicino.
www.trekbikes.com