Nuova mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlbiDC

Biker novus
1/7/20
11
0
0
31
Como
Visita sito
Bike
merida
Ciao a tutti, mi sono da poco affacciato al mondo delle Mtb e come prima bici ho acquistato una Hardtails, ma volevo passare alle full, mi sono prefissato un budget intorno ai 2.500 euro, volevo chiedervi un parere su quale sarebbe la migliore, ovviamente ho selezionato bici anche in fasce di prezzo differenti.

Mi sto informando anche sull’usato, ma dato che la mia taglia è XL, la ricerca oltre ad essere limitata alla zona è limitata anche dalla taglia.

Ovviamente se avete consigli su altre bici sono ben accetti

grazie mills
ecco i link

https://www.ghost-bikes.com/it/biciclette/biammortizzate/pagina-bici/fr-amr-47-al-u

Habit 5 | Trail Bikes | Cannondale
A Mountain Bike For Mountain Biking. Equipped with 29
www.cannondale.com
www.cannondale.com

Habit 6 | Trail Bikes | Cannondale
A Mountain Bike For Mountain Biking. Equipped with 29
www.cannondale.com
www.cannondale.com

www.giant-bicycles.com

Trance 3 (2020) | UOMO Trail Bicicletta | Giant Bicycles Italia
This is a trail bike that thrives in the most challenging conditions. The frameset is engineered with a lightweight yet super strong and stiff ALUXX SL aluminum frame. It has updated Maestro rear suspension featuring a ...
www.giant-bicycles.com
www.giant-bicycles.com

www.giant-bicycles.com

Reign 2 (GE) (2019) | UOMO Enduro Bicicletta | Giant Bicycles Italia
Il telaio in alluminio ALUXX SL reingegnerizzato di Reign è stata ottimizzata per le sue ruote da 27.5, offrendo un maggiore controllo sul terreno più aggressivo. Il sistema di sospensione posteriore Maestro offre 160 m...
www.giant-bicycles.com
www.giant-bicycles.com

www.canyon.com

Spectral AL 5.0
La Spectral ti conferisce la sicurezza necessaria per affrontare ogni tipo di trail. Ti apre a infinite possibilità di riding, dai sentieri flow e veloci single-track alle avventure su percorsi inesplorati.
www.canyon.com
www.canyon.com


www.canyon.com

Spectral AL 6.0
La Spectral è una bici per affrontare ogni tipo di trail. Ti apre ad infinite possibilità di riding, dai sentieri flow e veloci single-track alle avventure su percorsi inesplorati.
www.canyon.com
www.canyon.com
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo