nuova mtb

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.172
6.463
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
era solo per avere un parere, non ho aperto il post per sapere se ho preso una fregatura o no, la bci è molto buona ha qualche componente entry level che con il tempo si può cambiare,visto la spesa non penso che si possa prendere qualcosa di meglio se non usato e io non mi fido a prendere una bici usata :-):-)

sul nuovo
in 27,5 qualche cosa di meglio prendevi risparmiando 50 euro
in 29 non so

sid
 

supermax61

Biker novus
21/8/18
19
1
0
62
cadoneghe (pd)
Visita sito
Bike
olimpia drake
Lo so e con le 26 per quel prezzo avrei trovato un top di gamma, come detto in precedenza io vado in bdc la MTB la userei solo in inverno quindi ho pensato che se per caso non mi ci trovo è molto più rivendibile di un 27.5 :-)
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Quindi solo perché mi sono sbagliato sul modello di cerchi adesso questa bici diventa un top di gamma?...
Veramente ho scritto altro:
- ho consigliato a Supermax di attendere consigli da chi è esperto in materia;
- hai chiesto quale fosse il prezzo.. ed era stato scritto 1 ora prima;
- hai affermato che i cerchi erano scarsi e, sempre un ora prima, era già stato scritto che quelli di serie (a cui ti riferivi) erano stati cambiati.
Ora: capisco che uno si perda nella lettura di una discussione di una decina di pagine.. tu te ne sei persi 2/3 solo nella prima!
Ergo: non hai letto nulla!
Di qui il mio personale consiglio a leggere quanto viene scritto prima di dispensare consigli a destra e a manca.
Cos’e’ che non ti torna?

DON
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Innanzitutto tu hai iniziato a rivolgerti in modo "brusco" verso di me solo per un cerchio del caxxo....e poi stai tranquillo che ho letto tutto
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Veramente ho scritto altro:
- ho consigliato a Supermax di attendere consigli da chi è esperto in materia;
- hai chiesto quale fosse il prezzo.. ed era stato scritto 1 ora prima;
- hai affermato che i cerchi erano scarsi e, sempre un ora prima, era già stato scritto che quelli di serie (a cui ti riferivi) erano stati cambiati.
Ora: capisco che uno si perda nella lettura di una discussione di una decina di pagine.. tu te ne sei persi 2/3 solo nella prima!
Ergo: non hai letto nulla!
Di qui il mio personale consiglio a leggere quanto viene scritto prima di dispensare consigli a destra e a manca.
Cos’e’ che non ti torna?

DON
E poi non ho detto che i cerchi erano scarsi ho solo detto che a parer mio i componenti giusti per quel prezzo sono cambio e forcella (non mi ricordo)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
buon giorno a tutti sono nuovo del forum , ho appena comprato una olimpia drake con le specifiche sotto riportate, ha il nuovo cambio 1x12 con guarnitura 34 e cassetta 10/50 cosa ne pensate?

RACE NXE
Sram NX Eagle PS
(34T)
Sram NX Eagle (12s.)
-
Sram NX Eagle
Trigger
Shimano
BR-MT200
Sram PG1230
(11/50)
Sram PC
1110
Shimano
RT10
Sella Italia
X-BASE
Shimano TX505
F:9 R:10mm
Vittoria Barzo
2.25 RIGID
Rock Shox 30 SILVER 29” DFB 100mm | Boost: 100mm | TAP | Q.R: 9mm
Guarda ... considerando che l’hai presa in negozio e l’up sulle ruote ... secondo me il prezzo è giusto.

Quindi non ti stressare ... pedala e divertiti.
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

Maurimini

Biker novus
20/9/18
3
0
0
52
Rimini
Visita sito
Bike
Trek
La bici a mio parere come si dici dalle mie parti è un po accrocchiata, ma la spesa non è esagerata, se ti piace non badare agli altri, pedala e divertiti......
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.172
6.463
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Lo so e con le 26 per quel prezzo avrei trovato un top di gamma, come detto in precedenza io vado in bdc la MTB la userei solo in inverno quindi ho pensato che se per caso non mi ci trovo è molto più rivendibile di un 27.5 :-)

26 nuove non ne trovavi, con un 27,5 non avresti trovato nessun top di gamma ma una MTB leggermente meglio montata ma non perchè 27.5 ma perchè è un modello offerto da Decathlon oltretutto in sconto.
Riguardo alla rivendibilità è un discorso complesso e non ha regole precise.

Comq per quel prezzo l'acquisto è ok, soprattutto perchè hai una forcella air
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo