Nuova MTB

Alandro

Biker novus

Jdgreen

Biker superioris
Ciao non sono molto esperto e vorrei comprare una mtb spendendo attorno a 500 €, cercando su internet la migliore in rapporto qualita prezzo e anche per l'uso che ne devo fare mi è sembrata questa [url]http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=800 [/URL]
Ora vorrei il vostro parere ma soprattutto accetterei ben volentieri i vostri consigli riguardanti altre MTB...vi ringrazio anticipatamente...a presto!!!:i-want-t:
ciao, non sembra male ed esteticamente è anche bella, la mia titubanza è invece sulla forcella che non ho avuto mai modo di provare e sopratutto sui freni (mai sentiti, valuta in futuro la buona reperibilità delle pastiglie freno).
Ad ogni modo io ti suggerisco questa che è di 100€ sopra il tuo budget, ma a mio parere come rapporto qualità prezzo è eccezzionale.
Buona scelta
 
  • Mi piace
Reactions: Alandro

Gufetto

Biker ultra
28/6/11
619
0
0
Maranello
Visita sito
io prenderei la canyon yellostone 3.0 http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2050 è migliore come montaggio e costa 10€ in più, una volta che compri online e non dal sivende vai su canyon o radon, ne parlano tutti bennissimo come rapporto qualità prezzo... io sto aspettando la mia che arrriva il 16 agosto :)... o se no valuta una alla decathlon ;) io a gennaio 2011 comrpai per 480€ una scott aspect 40 ed a luglio ho già ordianto la biga nuova perchè la mia per fare 100 km a settimana di sterrato e fuoristrada è inusabile, mi massacro braccia e spalle... senza contare che pesa 14,5 kg, se avessi saputo dell'esistenza di canyon aspettavo un mese e prendevo la yellostone 3.0 che è montata quasi come un scott scale 60 ma costa 300€ in meno...
 
  • Mi piace
Reactions: Alandro

pulpo

Biker superis
27/4/11
440
0
0
Bari
Visita sito
io prenderei la canyon yellostone 3.0 [url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2050[/URL] è migliore come montaggio e costa 10€ in più, una volta che compri online e non dal sivende vai su canyon o radon, ne parlano tutti bennissimo come rapporto qualità prezzo... io sto aspettando la mia che arrriva il 16 agosto :)... o se no valuta una alla decathlon ;) io a gennaio 2011 comrpai per 480€ una scott aspect 40 ed a luglio ho già ordianto la biga nuova perchè la mia per fare 100 km a settimana di sterrato e fuoristrada è inusabile, mi massacro braccia e spalle... senza contare che pesa 14,5 kg, se avessi saputo dell'esistenza di canyon aspettavo un mese e prendevo la yellostone 3.0 che è montata quasi come un scott scale 60 ma costa 300€ in meno...

un esempio di chi compra fidandosi del marchio blasonato e poi si trova deluso! ottimo acquisto la canyon!
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
x stare nel tuo budget l'alternativa è sempre la RR 5.3 al decathlon (ce l'hai a Rosarno di Reggio calabria). ottima x iniziare senza spendere tanto. la prendi subito e pedali....poi se ti appassioni passi a qualcosa di superiore
 
  • Mi piace
Reactions: Alandro

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
la good bike e la 8.1 sono allestite allo stesso modo in linea di massima,la canyon di migliore a solo il cambio posteriore xt,il resto e inferiore alla 8.1 e alla goodbike,quindi scartata.io prenderei la goodbike gia il telaio rispetto alla 8.1 pesa mezzo chilo in meno,e il peso totale è pressoche identico 12,xxKG,a parte i freni,di cui non ho mai sentito parlare la ritengo migliore della 8,1,e costa pure 100€ in meno,che ti tornano utili per gli accessori di prima necessità,camera di scorta, o meglio due camere latticizzate 5€ cad e sono ottime,pompa portatile,borsellino sotto sella per la camera,chiave multitools,stallona gomme,ciclocomp wifi(sigma 1200plus a 26€),questi li prendi tutti da decatlon e ne avanzi...colore nero o bianco,la rossa un mi garba mica...
 
  • Mi piace
Reactions: Alandro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo