nuova mtb

toro67

Biker novus
29/9/09
12
0
0
Brescia
Visita sito
Come molti mi sono giocato la possibilità di acquistare una nuova MTB con gli incentivi (martedì 29 era già tutto "bloccato"). Volevo spendere 500-600 (premetto che sarebbe la mia prima bici e che non intendo utilizzarla per fare uscite molto impegnative). Fino ad ora, per quella cifra, ho visto una Cube Analog e una Spirit. Voi cosa mi consigliate (io non ci capisco niente)? Devo vedere altro? Mi conviene aspettare altre "occasioni?
Grazie
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Ciao e benvenuto :mrgreen:! La Cube è un'ottima marca con un buon rapporto qualità prezzo, e andrei di Analog, meglio ancora di Attention che costa un pò in più ma ne vale la pena ;)! La Spirit non la conosco, mi dai il link del sito dove l'hai vista?
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
porca miseria che prezzi le radon ! :-) a 539€ la team 5.0

meglio di canyon
le radon in acciaio sono da sbavo... per non parlare di quella col cambio rohloff
 

toro67

Biker novus
29/9/09
12
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao e benvenuto :mrgreen:! La Cube è un'ottima marca con un buon rapporto qualità prezzo, e andrei di Analog, meglio ancora di Attention che costa un pò in più ma ne vale la pena ;)! La Spirit non la conosco, mi dai il link del sito dove l'hai vista?
Ciao
la beone l'ho vista da Sportler (questo è un motivo per cui sarei più propenso per la cube. Preferirei andre in un negozio "tradizionale" piuttosco che grande catena). comunque questo è il link.
Comunque grazie per il consiglio
 

toro67

Biker novus
29/9/09
12
0
0
Brescia
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo