nuova MTB

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
vorrei comprare una nuova bici ,ma deve essere resistente,e non come quella di prima. non devo farci downhill,ma freeride perciò dovrebbe essere buona, però non vorrei svuotarmi il portafogli. queste sono le mie misure:altezza 1,60;peso 70 kili;altezza cavallo 75 cm. cosa mi consigliate?;.=9/
 

ComptonX12

Biker novus
28/9/09
20
0
0
Chieti
Visita sito
è dalla prima volta ke l'ho vista...la 6.0 FA CACARE QUALSIASI COSA INANIMATA!...bici economica per sfondarla alla prima!
come dico io "IL PREZZO NON CONTA"
http://www.decathlon.it/IT/fr6-35185669/
questa la godi in totale sicurezza,rischia almeno l'effeto-eco del portafoglio se non vuoi romperti qualke ossicina...
rendete possibile l'impossibile
con una bici da €199 xD
 

Wrong

Biker serius
10/8/09
127
0
0
Prato
Visita sito
vuoi una buona bici affidabile ed economica per praticare freeride?Consiglio la RR 6.0 disponibile in 2 colori(beige e grigia) a 199€!
Ottima scelta... se vuoi romperti l'osso del collo. :mrgreen:
Con una biamortizzata da 200€ io avrei paura anche a salire e scendere dal marciapiede.
Te lo dicono anche sul sito della Deca... "Restrizione d'uso : non praticare MTB su terreni accidentati." Figuriamoci per discese a cannone fra salti, radici e pietraie.
 

essetierre

Biker serius
18/5/09
196
0
0
Nel Chianti.....
Visita sito
[Dark];3313754 ha scritto:
Ottima scelta... se vuoi romperti l'osso del collo. :mrgreen:
Con una biamortizzata da 200€ io avrei paura anche a salire e scendere dal marciapiede.
Te lo dicono anche sul sito della Deca...


Quoto in pieno...
Quella non è una mtb da freeride, ma una bici con cui sfidare la probabilità e la statistica delle cadute con buone chance di azzeccarci...

Per le biammortizzate, penso proprio che con 200 euro, non ti potrai permettere molto...
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
vorrei comprare una nuova bici ,ma deve essere resistente,e non come quella di prima. non devo farci downhill,ma freeride perciò dovrebbe essere buona, però non vorrei svuotarmi il portafogli. queste sono le mie misure:altezza 1,60;peso 70 kili;altezza cavallo 75 cm. cosa mi consigliate?;.=9/

Cosa intendi per non svuotare il portafoglio?
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito

ComptonX12

Biker novus
28/9/09
20
0
0
Chieti
Visita sito
[Dark];3313754 ha scritto:
Ottima scelta... se vuoi romperti l'osso del collo. :mrgreen:
Con una biamortizzata da 200€ io avrei paura anche a salire e scendere dal marciapiede.
Te lo dicono anche sul sito della Deca... "Restrizione d'uso : non praticare MTB su terreni accidentati." Figuriamoci per discese a cannone fra salti, radici e pietraie.
se non riusciresti nemmeno a scendere dal marciapiede con una bici del genere non saprai nemeno cos'è il FREERIDE:rosik::smile::hahaha:
 

ComptonX12

Biker novus
28/9/09
20
0
0
Chieti
Visita sito
[Dark];3313754 ha scritto:
Ottima scelta... se vuoi romperti l'osso del collo. :mrgreen:
Con una biamortizzata da 200€ io avrei paura anche a salire e scendere dal marciapiede.
Te lo dicono anche sul sito della Deca... "Restrizione d'uso : non praticare MTB su terreni accidentati." Figuriamoci per discese a cannone fra salti, radici e pietraie.
sei un niente se non sai nemmeno scende dal marciapiede con una bici di questo tipo:hahaha::smile:
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
la 6fr è il minimo sindacale per iniziare a fare FR, se ci spendi meno è probabile che la differenza la recuperi in clinica:spetteguless: in generale per un buon canello da fr, magari usato, è difficile rimanere sotto il migliaio di euro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo