Nuova MTB "Urgente"

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito
La Scott è inferiore alle altre di un bel pò, fra le 2 da 26 rimaste la Radon Black Sin è migliore e forse quei 300 Euro di differenza considerando lo sconto sulla cube ci stanno ampiamente

Molto bella e valida anche la Cube Reaction Race 29 (una delle mie preferite da 29)

Un appunto su prima: a me sembra impossibile che quella Cannondale in Carbonio te la metta 1500 con un prezzo di listino di 2290
 

marco55555

Biker novus
20/5/13
20
0
0
Arezzo
Visita sito
La Scott è inferiore alle altre di un bel pò, fra le 2 da 26 rimaste la Radon Black Sin è migliore e forse quei 300 Euro di differenza considerando lo sconto sulla cube ci stanno ampiamente

Molto bella e valida anche la Cube Reaction Race 29 (una delle mie preferite da 29)

Un appunto su prima: a me sembra impossibile che quella Cannondale in Carbonio te la metta 1500 con un prezzo di listino di 2290

Probabilmente della Cannondale stava parlando di quella in alluminio ed e' probabile che io abbia frainteso...i regali non li fanno neanche qui ancora...

Al 99,9% credo che prendero' la Cube Reaction Race 29 per 1650 € taglia 19

Mi sono convinto sulla 29 perche' tutti mi ripetono che e' propio tutta un'altra storia rispetto alla 26, chiaramente in positivo e poi ormai voglio provare a fare questo salto di qualita'...provero' e poi vi faro' sapere

Cosa ne pensi allora di questa mtb come prima vera bicicletta seria, (sia come prezzo che come taglia) perche' io vengo appunto da una un po' diciamo sorpassata :hahaha::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo