@ veleno 30
Mondiali XC alla mia età ? Non credo alle favole
La sellaronda non è a invito.
Non cerco un team o consigli su tesseramento. Ma una bici Top di Gamma che valga il suo prezzo .
LoL, no scusami tu fraintendi o vuoi fraintendere. Non ti ho mai detto di fare i mondiali di XC, comunque alle "favole" sono poco propenso a credere pure io, detto ciò non vado oltre memore un topic in cui vennero date chiare disposizioni sull'argomento "favole".
Il sellaronda hero è apertissimo a tutti quelli che pagano l'iscrizione, non mi serve che me lo vieni a spiegare tu se permetti, però resta la sostanza di quel che ti ho detto:
Per far gare la bici è l'ultimo dei problemi, tu il team e relativo tesseramento puoi anche non cercarlo, il problema è che te lo cercano gli organizzatori, sellaronda hero compreso.
Evidentemente mi sfugge l'utilità di una top-gamma: se l'idea e di fare podio al sellaronda hero con una Specy top-gamma, ti direi di fartelo con una economica frontina usata ed accontentarti "solo" di un ottimo piazzamento in classifica generale, ti si spalancherebbero numerose porte e di li in avanti "comprare" una top gamma non sarà più certo un tuo problema, come non lo è per quelli che (davvero) fanno podio al sellaronda hero.
Non so se ti è chiaro che tutta questa discussione sta toccando livelli dell'assurdo raramente visti, io penso di si, ma qui mi fermo e mi congedo anche direi, prima di raggiungere il buon [MENTION=117254]Hot[/MENTION]