Ragazzi, ho capito che questo è un circolo chiuso e i nuovi arrivati non sono ben visti e vi divertite a deriderli, ma alcune battute e insinuazioni sono al limite dell'offesa personale e questo non lo tollero. Ma credo che sia colpa di internet, non si riesce a capire il tono dell'altro e e si fraintende. Però cerchiamo, tutti, di non esagerare.
Stamattina volevo vedere un altro negozio, ma era ancora chiuso e comunque in vetrina aveva solo bici ortopediche per disabili lievi e penso ben poco che potesse fare al caso mio. Pazienza, ne cerco un altro.
Cerco di rispondere un po' a tutti (non alla battute stupide, però)
- tipo di gare che voglio fare: marathon, sellaronda, cose così. Il mio sogno però è realizzare un'impresa unica e originale qualcosa come fatto da Kilian o Nico Valsesia ne mondo del trailrunning. Ma non so bene cosa. Di sicuro no enduro, ho visto velocemente che è la specialità che ora va per la maggiore ma mi lascia perplesso.
- [MENTION=30087]marcus[/MENTION] 69: l'ho già spiegato che le 29" aiutano troppo sul tecnico per questo non le voglio. L
La
Scott che mi suggerisci è S-T-U-P-E-N-D-A, ok l'ammortizzatore posteriore (io l'ho sempre chiamato mono) non mi serve ma un pensiero ce lo faccio. Il tuo amico che ce l'ha è iscritto sul forum ? Può darmene un giudizio ?
- markxx79: a parte le 29 e l'aspetto particolare, una forcella rigida nel 2016 non si può vedere ! Grazie comunque.
-checco79: da quando ho smesso, ed è bastato un rapido giro su internet, sono uscite le 27,5, le 29, le fat, i cerchi grossi, i cambi elettronici (!!!), i
freni a disco sulle entrylevel, ecc. ecc., vorrai scusarmi se ho dei dubbi sulla comaptibilità.
- per tutti. Ho già detto che "entra in un negozio e compra la più cara" NON è la soluzione. Voglio una bici che valga quello che costa.
Grazie
Matteo