nuova mtb...quale??

Quoto quoto quoto!!!!!

Per 1000 euro a mio avviso è la mtb più bella che c'è.....
Bellissima, aggressiva e ben montata...certo non ha la reba come la 8.2 ma a mio avviso è più bella....

Ciarly, però se per 1000 euro dovesse portarsi a casa una Merida matts tfs 900 (magari trovando quella dell'anno scorso) sarebbe ancora meglio!!!!!
E comunque c'è anche la 800 in casa merida che, trattando con il negoziante, penso che te la possa scontare da listino ed è montata più o meno allo stesso modo della FullDynamix (forse ha i cerchi e i mozzi un po' meglio ma non ricordo)...
Ora basta, non lancio più provocazioni perchè altrimenti il povero Matrips non capisce più nulla!!! :ahhh::prost::prost::prost:

...ma proprio ste bianchi nn vi piacciono...
In effetti tutte quelle che mi avete indicato sn ottime mtb...questo week mi farò un giretto x varese e vedo quello che trovo...poi scelgo

Tutt'altro...credimi, mio padre ha una bianchi da corsa e io ad avere i soldi sarei fortemente combattuto per la OETZI, solo che le cocuzze sono quelle che sono, quindi come tutti posso solo cercare di fare la migliore scelta possibile in qualità/prezzo (ovviamente aggiungendo un po' di gusto personale!)
Se vai nei dintorni di Varese....Ci sono due distributori Full Dynamix, io ti consiglierei di darci almeno un'occhiata alla bici e anche al negoziante, magari anche se non ti fa molto sconto vedi che ti tratti bene con un'assistenza concreta!!!
Ti metto il link dei concessionari: http://www.battaglin.it/servizi/distributori.asp

se opterai per la Mutt al posto delle altre....Buon battesimo in BIANCHI!!!!:prost: Peccato che non vendano le gambe dei ciclisti eh...

matrips

Biker novus
30/5/07
9
0
0
treviglio
Visita sito
...gira e rigira...alla fine rimango sulla BIANCHI...
con un ultimo (spero...) dubbio...la misura 43 o 48? In negozio ho provato solo la 43 perchè la 48 non c'è ma (me se mi interessasse qulle misura me la recupererebbe).
Sono "alto" 170 con 78 di cavallo. Dalle tabelle fornite dalla bianchi sono proprio nella fascia tra le due misure 43 e 48...
Quale mi consigliate tra le due? urge aiuto perchè stasera la devo ordinare

Grazie a TUTTI

con un ultimo (spero...) dubbio...la misura 43 o 48? In negozio ho provato solo la 43 perchè la 48 non c'è ma (me se mi interessasse qulle misura me la recupererebbe).
Sono "alto" 170 con 78 di cavallo. Dalle tabelle fornite dalla bianchi sono proprio nella fascia tra le due misure 43 e 48...

Grazie a TUTTI

Come ti trovi con la 43? Secondo me la fretta è cattiva consigliera...prova anche la 48...

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito

Grazie a TUTTI
quando sei a cavallo di due misure dovresti affidarti alle tue preferenze personali

bici più grande = più stabilità sul veloce e in secondo luogo miglior pedalabilità

bici più piccola = agile e veloce nello stretto, nei cambi di direzione e perfetta per i passaggi stretti

poi di certo una bici più grande si può adattare meglio alle proprie misure...modificando avanzamento sella, lunghezza pipa ecc te la cuci quasi addosso

invece se la prendi piccola sei un pochino più limitato, ma non più di tanto...

a dimenticavo...probabilmente la taglia inferiore pesa pure un paio di etti in meno:mrgreen:

matrips

Biker novus
30/5/07
9
0
0
treviglio
Visita sito
purtroppo nn ho potuto provare la 48...ma solo riprovare la 43. nn mi sembra male ma nn sn convinto al 100%. Il rivenditore mi assicura che la misura è giusta x me...ma si sa ke per vendere...
Nessuno con le mie caratteristiche (altezza e cavallo), e magari con una bianchi in garage, mi può dare delle dritte?
Grazie Ciau

purtroppo nn ho potuto provare la 48...ma solo riprovare la 43. nn mi sembra male ma nn sn convinto al 100%. Il rivenditore mi assicura che la misura è giusta x me...ma si sa ke per vendere...
Nessuno con le mie caratteristiche (altezza e cavallo), e magari con una bianchi in garage, mi può dare delle dritte?
Grazie Ciau

Vai dal negoziante e gli dici " io compro la biga da te solo se mi fai arrivare da provare anche la 48..." o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo