nuova mtb per principiante sugli 800 €

tiz-23

Biker serius
24/8/09
125
0
0
udine
Visita sito
Dovrò tornare a chiedere meglio..con quell'allestimento non trovo quale potrebbe essere il modello di focus black forest..
Da quel che mi ha detto è modello 2015 e 699 è il prezzo scontato al 30%..quindi di listino dovrebbe essere sui 1000 euro..
 

tiz-23

Biker serius
24/8/09
125
0
0
udine
Visita sito
Stando sulla cube acid che avrei trovato ad 800 spedita...cosa mi dite??come forcella com'è?non potendo sforare le 800 sono indeciso tra appunto la cube e invece risparmiare 100 e avere la focus giá pronta solo da andare a prendere e iniziare a pedalare..se la forcella della cube non è sta gran cosa comunque andre sulla focus.con quella che magari un domani dovessi sentiene la necessitá dovrei comunque cambiare ler entrambe..esteticamente per quel che vale mi piacciono entrambe..un po più la cube per kl colore ma questo davvero poco importa!!
 

nick8

Biker popularis
13/5/14
77
0
0
Visita sito
da possessore/estimatore del marchio la Big8 a 815 € è ancora troppo cara secondo me...

Io l'ho presa perchè mi serviva un negozio fisico,
anche la giant talon 0 si trova a quel prezzo online ed è superiore come montatura, se si ha un negozio fisico che ti vende ad 800-850 la giant non sarebbe male, anzi.... monta la reba e cambio superiore....
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Io l'ho presa perchè mi serviva un negozio fisico,
anche la giant talon 0 si trova a quel prezzo online ed è superiore come montatura, se si ha un negozio fisico che ti vende ad 800-850 la giant non sarebbe male, anzi.... monta la reba e cambio superiore....
La giant talon 0 ltd 2016 costa 1190 di listino se non sbaglio trovarla a 800/850 mo sembra difficile ma se qualcuno la vende ci vado immediatamente. A quel prezzo si trova la 2015 che sto per prendere anche se mi piace si più la 2016!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

tiz-23

Biker serius
24/8/09
125
0
0
udine
Visita sito

tiz-23

Biker serius
24/8/09
125
0
0
udine
Visita sito
Per la caliber mi hamno risposto che non è disponibile..se non la nuova ma fuori budget.
Sarei indirizzatoa questo punto sul risparmio data la mia situazione attuale e andare sulla focus che mi hanno proposto qua vicino a casa avendo comunque una bella bici con un buon telaio e sapendo che in caso in futuro potrei pensare di cambiare la forcella se ne sentissi la necessitá..cosa dite?
 

nick8

Biker popularis
13/5/14
77
0
0
Visita sito
a 850 non la trovo..
avrei trovato a al Scott Bicicletta MTB Aspect 910 2015 a 865
[url]http://www.extremevital.com/it/cicli/scott-bicicletta-mtb-aspect-910-2015-p-14224.html[/URL]
cosa ne dite?
Aggiungo anche caliber 9 della trek a799
[url]http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/cross_country/x_caliber/x_caliber_9/#[/URL]
la avrei trovata in taglia 19.5"(taglia trek - taglia rele 18,5) mi starebbe bene?
cosa mi consigliate alla fine?

Su ebay, Giant talon 0, io l'ho vista lì, 780 più spedizione 40, dalla Germania.
 

tiz-23

Biker serius
24/8/09
125
0
0
udine
Visita sito
La focus 877 è ottima ma bisogna aghiungere l'iva verso l'italia e si arriva a 900..più 70 di spedizione..purtroppo è fuori budget..per la giant adesso do un occhio!!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
La focus 877 è ottima ma bisogna aghiungere l'iva verso l'italia e si arriva a 900..più 70 di spedizione..purtroppo è fuori budget..per la giant adesso do un occhio!!

i 70 di spedizione non credo ci siano....quelli sono su BD....qui la spedizione è compresa se non erro (avevo guardato ma non ricordo ora) e sono compresi i pedali SDP XT che da soli credo superino i 50 €
gli unici nodi sono il fatto che è un modello vecchietto con i cavi a vista e le taglie che secondo me non si adattano bene a tutte le corporature (42 abbastanza piccola e 48 grandina...)
 

tiz-23

Biker serius
24/8/09
125
0
0
udine
Visita sito
Mi sembrava di aver letto anhe le ss..proverò a rivedere..ma rimane comunque fukri budget :(
Scott aspect 910 a 820 euro spedita come la vedete?la taglia M porrebbe andarmi?altezza 1.76 cavallo 80..
Se no rimane l'opzione focus a 700 euro vicino a casa..per quello che faccio penso basti e avanzi e risparmio anhe qualcosina che con altre spese he ho non sarebbe male..
 

tiz-23

Biker serius
24/8/09
125
0
0
udine
Visita sito
nessuno mi aiuta sulla scott??soprttutto la forcella com'è?pè una che potrei tenere a lungo??in quel caso le 120 in più le spendo ora per non spenderne di piùin seguito rispetto alla focus che ho visto in negozio..
 

tiz-23

Biker serius
24/8/09
125
0
0
udine
Visita sito
Ragiona do al risparmio metto in gioco anche una trek x caliber 7 trovata a 569 €..
sarebbe così male?contandl quel poco che faccio e che risparmierei un po di soldi per il cambio forcella?
 

Violet

Biker serius
17/2/08
103
0
0
provincia CR
Visita sito
Fra Trek e Focus rimarrei sulla seconda o continuerei il giro negozianti.
Magari la Trek dalla sua ha un ottimo telaio (non so valutare), ma a quel prezzo con cambio Acera lascerei perdere. E prendere questa bike per cambiare forcella, secondo me non vale la pena.
(Invece di scrivere 3 messaggi diversi, puoi editare il primo aggiungendo/correggendo con nuove informazioni :-) )
 

tiz-23

Biker serius
24/8/09
125
0
0
udine
Visita sito
Si hai ragione chiedo scusa :)
Diaciamo che avendo parecchie altre spese purtroppo spender 560 per la bici mi andrebbe bene. E il cambio forcella era pensato a lungo termine se ne sentissi la necessitá..poi appunto non facendo grandi cose forse io nemmeno mi accorgereie della differenza altus piuttosto che deore o xt..e estericamente mi piace molto la trek!!martedi faccio ancora un giro se no ho finito i negozi qua in giro..comunque rimarrei a questo punto sui 700 max con la focus se non trovo di meglio..il che mo piacerebbe anche ler evitare di prensere online con spedizione e in caso di fastidi avere il negoziante vicino e che conosco..
 

tiz-23

Biker serius
24/8/09
125
0
0
udine
Visita sito
ho trovato la trek caliber 7 in un negozio qua nelle vicinanze..e quindi puntando al risparmio penso che andrò su quella :) la bici mi piace molto, la forcella non è tant inferiore ad altre bici di quelle che vedevo se non spendendo di più e purtroppo il periodo è quello che è :) per adesso potrei pedalare comunque e secondo me avrei una buona base se sentissi di migliorare i componenti..cosa ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo