EpicTrail Nuova MTB per giri epici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ragazzi, oggi è il grande giorno: bici nuova! Alle 18:00 in punto vi svelerò quale sarà la mia nuova bici per i giri epici o meglio, lo sponsor bici della Epic Trail Series. Per ingannare l'attesa ho caricato un trailer (dovete andare su Youtube per vederlo) e sono curioso di...
Leggi tutto...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Come scriveqqui su iutiub: "Avrei sperato fosse una Rallon ma, visto quanto tu debba allargar la mano per prenderla per l' obliquo, temo sia la Rise... Dico temo non tanto perché sia contrario ai motorini ma solo perché sono consapevole del fatto che mi farai salir la scimmia in spalla e siccome sono un animalista convinto mi spiacerà prenderla a randellate per farla star tranquilla ! :sculacci:

Maledetti diavolacci tentatori ! "

:8-):
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Come scriveqqui su iutiub: "Avrei sperato fosse una Rallon ma, visto quanto tu debba allargar la mano per prenderla per l' obliquo, temo sia la Rise... Dico temo non tanto perché sia contrario ai motorini ma solo perché sono consapevole del fatto che mi farai salir la scimmia in spalla e siccome sono un animalista convinto mi spiacerà prenderla a randellate per farla star tranquilla ! :sculacci:

Maledetti diavolacci tentatori ! "

:8-):
Ti passa subito la scimmia, tanto non consegnano le Rise fino al 2022 ormai.
O almeno è quello che ho detto alla mia scimmia :loll:
 
  • Haha
Reactions: Don Juan and yura

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ti passa subito la scimmia, tanto non consegnano le Rise fino al 2022 ormai.
O almeno è quello che ho detto alla mia scimmia :loll:
Ecco bravo @D-Lock, tu si che mi capisci...è così bello pedalare in tutta serenità, poi anche @marco l' ha detto che l' EP8 fa un fracasso che quando scende dal Tremorgio lo sentono in tutta la Val Leventina fin su ad Airolo, un mio cuggino ha inoltre aggiunto che ogni tanto la batteria puzza, il telaio si smonta e le ruote si sgonfieno...naaaa, mejio se me tengo stretta la Rallon !

:-|
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ecco bravo @D-Lock, tu si che mi capisci...è così bello pedalare in tutta serenità, poi anche @marco l' ha detto che l' EP8 fa un fracasso che quando scende dal Tremorgio lo sentono in tutta la Val Leventina fin su ad Airolo, un mio cuggino ha inoltre aggiunto che ogni tanto la batteria puzza, il telaio si smonta e le ruote si sgonfieno...naaaa, mejio se me tengo stretta la Rallon !

:-|
Ero su a Varese l'altro giorno, dici che il rumore che sentivo era Marco che pedalava l'EP8 a Lugano? :smile:
 
  • Haha
Reactions: natalebr and yura

Classifica mensile dislivello positivo