Dai @steve-U se prometti di fare almeno un video epic trail al mese solo con Mtb e senza nemmeno nominare ebike e batterie, la chiudiamo qui e nessuno si farà male
Beh qualche volta ho letto messaggi in cui la pompavi....se e per quello io giro ancora con una rigida....talmente seguo il mercato....ma non spanno a dx e a manca che e quella che bisognerà usare...
....se vuoi lo riguardo altre 1000 volte per alzarvi l'indice di visite ma nom cambia il fatto che pubblicizzate le emtb....
Bisogna ricordare che questo forum è per Marco una azienda, e per fortuna purtroppo deve dare risalto a ciò che il mercato attualmente richiede, volente o nolente.....se e per quello io giro ancora con una rigida....talmente seguo il mercato....ma non spanno a dx e a manca che e quella che bisognerà usare...
....se e per quello io giro ancora con una rigida....talmente seguo il mercato....ma non spanno a dx e a manca che e quella che bisognerà usare...
sarete assimilati... la resistenza è inutilePrima o poi ci dovremo convertire tutti...
Finché riesco a portar su la Rallon tengo duro......e trovo molto interessante che @steve-U provi per benino questa Rise...che costa 7500euro...prima di cacciarli magari qualcuno vuole essere sicuro al 100%
minchia che palle.
@steve-U
Perdonami...ma dal video mi è sembrato di capire che Orbea sarà partner per queste avventure...e io interpreto che vi manderanno anche altre bici...quindi immagino magari la triade Rallon/Occam/Oiz...per avere un utilizzo a 360° tra Bike-Park...Montagna estrema...o Un Epic Tour stile granfondo...o me lo sono sognato?
sarete assimilati... la resistenza è inutile
Si esatto, lo stavo riguardando...ha detto:
" non sarà l' unica bici che andrò ad utilizzare quest' anno"...
Ma difatti mi sembrava di aver capito bene...
Ma non è tutta rigida!!!!con quella bici bianco e rossa
Sicuramente sarà un format in cui si usano le mtb al solo scopo di decantare il divertimento che danno le emtb con frasi del tipo: “ecco in questo punto con la Rise avrei potuto... mentre con questa...”non solo, domenica alle 18:00, con quella bici bianco e rossa, partirà una rubrica super attesa di @steve-U
...ti sarebbe toccato spingereSicuramente sarà un format in cui si usano le mtb al solo scopo di decantare il divertimento che danno le emtb con frasi del tipo: “ecco in questo punto con la Rise avrei potuto... mentre con questa...”
Ottimo...non vedo l' ora che avrà la Occam o la Rallon sotto le chiappe...vediamo che impressioni avrà il caro @steve-U
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?