...e perchè presentarlo qua...che centrano i motori nel nostro caso o è un obbligo di marketing per voler convertire tutti al motore...
non credo che ci sia un obbligo nel voler convertire
tutti ai motori, ma sicuramente la parola marketing centra, del resto tutte le aziende stanno crescendo e creano nuove tendenze.
Presumo che il mercato ebike sia in cui si stanno in assoluto facendo più numeri, quello dove girano più soldi e dove si affacciano persone abbienti over 35 anni (no come noi freerider scannati di soldi fin dall'età di 12 anni
) che hanno vogli di tornare a divertirsi, avendo abbandonato moto e altre gioie causa lavoro/famiglia/cose di vita ecc
Se io fossi un'azienda investirei nel settore che tira di più, ma di certo non vorrei cancellare l'altro dove comunque si fanno buoni numeri (anche se ogni volta che esce una bici tutti subito "eeee ma il prezzo")
Anche Kilian Bron ha fatto video con al ebike, anche Sam Pilgrim, anche tutti. Di certo non vado ad additarli, come biasimarli, vivono di mtb e quindi usano le MTB che devono essere pubblicizzate (chissà perchè Darren Berrencloth non usa più la sua mitica SPecy SX Trail Rosa fluo), se a uno non piace una cosa, se vuole lo dice (se vuole) senza giudicare malamente e vissero tutti felici e contenti.