nuova MTB hardtail sotto i 12 kg e 1000 euro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


galileo7446

Biker novus
29/4/10
28
0
0
assemini
Visita sito
Esattamente sogre.. ho inizialmente scartato le 29 perché ho fatto una considerazione di prezzo e peso. Inoltre non vorrei comprarw una cosa con l'idea che devo iniziare a modificarla pesantemente..
Venendo da una 26 non ho proprio idea delle differenze tra 27.5 e 29 ma non mi aspetto di sentirle su uscite domenicali fatte a livello amatoriale. Se però dwvo fare 40km di campagna (sterrati ..qualche salita .. dislivelli max di 400 metri) ho dato priorità al peso ..magari sbagliando

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
Tieni presente che io sono piccolo ( 168cmx63kg) mi son messo 12kg come limite perché poi con 2 litri d'acqua scarpe casco e sottosella etc etc ci saranno come minimo 3.5kg in più da spingere..

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.068
18.309
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Tieni presente che io sono piccolo ( 168cmx63kg) mi son messo 12kg come limite perché poi con 2 litri d'acqua scarpe casco e sottosella etc etc ci saranno come minimo 3.5kg in più da spingere..

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app

ahhh, ok, con 168cm di altezza allora andrei anche io per una 27.5, le 29 in taglia S non si possono vedere.
Comunque, se ti serve una consulenza sull'usato, come vedi siamo qui
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo