nuova MTB Cube...

demon79

Biker serius
15/8/13
279
1
0
VERONA
Visita sito
please.. un aiuto a decidere se super telaio in carbonio leggero o race one nuova.. 2kg in piu....

non riesco a trovare da nessuna parte la possibilità in caso di acquistare un telaio in carbonio della cube (se mai decidessi per la race one e in futuro cambiare telaio)
 

demon79

Biker serius
15/8/13
279
1
0
VERONA
Visita sito
salve. stamattina devo ritirae la mtb usata... però mi è srto un dubbio. quando mi ha detto cosa costava nuda e cruda era 800 euro ma montava freni FORMULA non so quale modello.. erano rossi. il giorno dopo vado a rivederla e aveva su i DEORE normali , anzi i SHIMANO senza nessuna sigla. dicendomi che i formula erano a revisionare... adesso vorrei capire i forumla sono cmq superiori o cmq di un costo maggiore no? xche se è cosi allora non mi fa pagare ugual per avere un freno di "bassa gamma" rispetto ad uo che minimo magari costava 200 euro. grazie
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
salve. stamattina devo ritirae la mtb usata... però mi è srto un dubbio. quando mi ha detto cosa costava nuda e cruda era 800 euro ma montava freni FORMULA non so quale modello.. erano rossi. il giorno dopo vado a rivederla e aveva su i DEORE normali , anzi i SHIMANO senza nessuna sigla. dicendomi che i formula erano a revisionare... adesso vorrei capire i forumla sono cmq superiori o cmq di un costo maggiore no? xche se è cosi allora non mi fa pagare ugual per avere un freno di "bassa gamma" rispetto ad uo che minimo magari costava 200 euro. grazie
C'è da vedere che freni formula erano, cioè che modello e che modello di shimano c'è su ora.
 

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
salve. stamattina devo ritirae la mtb usata... però mi è srto un dubbio. quando mi ha detto cosa costava nuda e cruda era 800 euro ma montava freni FORMULA non so quale modello.. erano rossi. il giorno dopo vado a rivederla e aveva su i DEORE normali , anzi i SHIMANO senza nessuna sigla. dicendomi che i formula erano a revisionare... adesso vorrei capire i forumla sono cmq superiori o cmq di un costo maggiore no? xche se è cosi allora non mi fa pagare ugual per avere un freno di "bassa gamma" rispetto ad uo che minimo magari costava 200 euro. grazie

I deore non sono di bassa gamma.....da recensioni frenano e si modulano come gli xt,in meno hanno la rondella per regolare la corsa e si fa rramite brugola,per il resto cambia il colore del coperchio e il peso
 

demon79

Biker serius
15/8/13
279
1
0
VERONA
Visita sito
i forumla ho visto che cmq in linea di massima costano un botto.. o sbaglio? se penso che chi l aveva prima aveva xtr , xt , fox f 32 , non credo abbia messo dei formula "sfigati". a me sta sulle "palle" aver pagato la bici che ha freni da 200/300 euro e ritrovarla con freni da 80/100... cmq gli farò una foto perche non so se sono Deore. in realtà il freno non ha nessuna scritta di che modello sia... solo la scritta SHIMANO. cmq l ho ritirat stamattina...il telaio non ha un solo graffio nemmeno a cercarlo! incredibile.... adesso devo pulire i cerchi perche gli adesivi che erano malconci hanno lasciato colla a non finire.... poi con lo sciogli adesivi e tanta pazienza gli faccio nuovi! poi magari ci passo il polish della Meguiars . poi farò una bella foto alla nuova arrivata. com son molto soddisfatto . non sono pentito di non aver preso la race one. questa è una piuma x me... ho lasciato com i cerchi da 26" x adesso...
 

demon79

Biker serius
15/8/13
279
1
0
VERONA
Visita sito
ecco la "nuova" arrivata. l ho provata ieri. ci sarà da registrare meglio il cambio perche i rapporti saltano e il freno posteriore lo sento debole.. poi credo mettero un attacco manubrio piu corto... adesso ho dei dubbi sulla misura telaio. io sono alto 183/4 cm. questa 26" è da 20 . non ho ricordi di che misura fosse quella che mi hanno rubato. adesso metto delle foto che magari qualche esperto capisce molto meglio di me... ho notato però che adesso devo alzare la sella veramente tanto... su tutte le tacche che ci sono devo stare a 12,5...

ecco la "nuova"

ZF5WMd.jpg


e la vecchia...

DqlwuI.jpg
 

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
Ti rinnovo i miei complimenti,per quanto riguarda la taglia direi che e' perfetta,sono alto come te e la 20 e' esatta,il fuorisella mi sembra perfetto,sarai a 22 max,considera su un tubo da 35 hai 15 dentro,uno da 40 ne hai18/20.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo