Nuova mtb cube??

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
vorrei aquistare una nuova mtb mi potreste dire quanto costa la cube ltd race
e la differenze tra cube: ltd, ltd team, ltd pro
il mio buget è 1050 euro
magari se c'è qualcosa di un altra marca ma non parlate delle rr 8.2 :nunsacci::nunsacci:

ltd race 2012: http://www.biketechbg.it/cube-race-2012-p-912.html
cube 2011: http://www.gambacicli.it/cube.htm

le differenze tra le ltd sono principalmente in forcella e freni, a prezzo maggiore corrispondono forcella e freni migliori, il telaio e la trasmissione sono uguali.

altri marchi economici sono canyon e radon, hanno un rapporto qualità prezzo inbattibile, ma non hanno negozi fisici, vendono solo online.

ecco un modello radon molto interessante per il tuo budget: http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Race-7-0_id_15781_.htm

PS: Se avessi voluto sarebbe bastata una semplicissima ricerca su google per sapere quanto costa la ltd race, stesso dicasi per le differenze tra i modelli ltd cube, troverai quasi sempre qualcuno che ti aiuterà, ma prima di chiedere qualcosa almeno cerca di impegnarti per trovare le risposte, troppo comodo avere sempre la pappa pronta.

PPS: Quando chiedete un consiglio controllate che non ci siano già altre discussioni simili sul forum, vedo sempre le stesse domande e sempre le stesse risposte...
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
vorrei aquistare una nuova mtb mi potreste dire quanto costa la cube ltd race
e la differenze tra cube: ltd, ltd team, ltd pro
il mio buget è 1050 euro
magari se c'è qualcosa di un altra marca ma non parlate delle rr 8.2 :nunsacci::nunsacci:

hai provato a vedere qui???

http://www.bike-discount.de/shop/m41/k95/cube.html?od=&ft=1

con quel budget a guardare i prezzi dovresti farcela :il-saggi:

a vederle cambiano solo forcella e freni....e ovviamente andrei di race, che guarda caso è quella che costa di più... :spetteguless:
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
tutto tranne le cube!
lasciale stare, sono da hard discount.....i colleghi che incontrerai sui sentieri ti guarderanno male e con indifferenza.....

tra i loro denti potrai leggere le loro impressioni....." il solito c......e che crede di aver comprato la bici dal buon rapporto prezzo-prestazioni-qualità......ma vuoi mettere la mia hand made in usa?....."

ovviamente se tutto ciò non dovesse crearti problemi esistenziali.....allora fai come me ;-)

balla sul cubo alla grande!!!

ciao

vorrei aquistare una nuova mtb mi potreste dire quanto costa la cube ltd race

e la differenze tra cube: ltd, ltd team, ltd pro
il mio buget è 1050 euro
magari se c'è qualcosa di un altra marca ma non parlate delle rr 8.2 :nunsacci::nunsacci:
 

antonio b

Biker novus
4/9/10
29
0
0
Torino
Visita sito
grazie a tutti comunque io avevo cercato su google ma c'erano prezzi diversi una costava 1149 e l'atra 1500 quindi ho chiesto a voi per una maggiore sicurezza
comunque ho trovato alte bici che mi possono interessare come la scott scale 70
comunque grazie a tutti :prost:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
grazie a tutti comunque io avevo cercato su google ma c'erano prezzi diversi una costava 1149 e l'atra 1500 quindi ho chiesto a voi per una maggiore sicurezza
comunque ho trovato alte bici che mi possono interessare come la scott scale 70
comunque grazie a tutti :prost:

fatti bene i conti con le scott perchè lì almeno che non trovi qualche offerta particolare paghi molto il marchio. Diciamo che se hai intenzione di rivenderti prima o poi la bici allora vai di scott che regge meglio il mercato, se invece porterai la bici a fine vita vai di cube che a parità di prezzo è montata di solito meglio...per quanto riguarda le differenze di telaio tra una scale 70 e una cube, diciamo che si dovrebbe essere davvero maniacali per trovarne e onestamente credo proprio che un comune biker non ne avverte alcuna (uno forte invece se ne fregherebbe proprio, tanto quelli vanno forte indipendentemente dalla biga :smile: alla fine è la gamba che conta)
 

Segnale007

Biker serius
25/7/11
137
0
0
Manduria
Visita sito
Ti consiglio di affrettarti a dare uno sguardo su ChainReactionCycle che sta facendo ancora dal 15% al 19% di sconto su tutti i modelli Cube 2011.
Io se non avessi preso la bici che ho adesso avrei preso senza dubbio la Reaction GTC SL del 2011 a €1965 :cry:

Inoltre, se puoi arrivare a €1262 ti consiglio questa Cube 2011 Reaction Pro

che monta:

• Telaio: HPA 7005 Advanced Hydroform Tripple Butted
• forcella: Fox 32 F100 RL ALPS OB, 100mm, Lockout

• deragliatore posteriore: Shimano Deore XT RD-M773 Shadow 10-speed
• deragliatore anteriore: Shimano SLX FD-M660-10, Top Swing, 34.9mm, 10-speed
• comandi: Shimano SLX SL-M660-10 Rapidfire-Plus, 10-speed
• freni: Formula RX Tune hydr. discbrake (180/160mm))
• guarnitura: Shimano Deore XT FC-M770-10 Hollowtech II 42x32x24T, 175mm, Press-Fit BB (BB86) 10 speed
• pacco pignoni: Shimano CS-HG81 11-36T, 10-speed
• catena: Shimano CN-HG74 10-speed, 108 links
• copertoni: Schwalbe Rocket Ron Kevlar Triple Compound 2.25, Schwalbe Racing Ralph Kevlar Triple Compound 2.25
• cerchi: Sunringlé Ryde XMB wheelset (avrei preferito DT-Swiss, ma cmq)
 

Classifica mensile dislivello positivo