nuova mtb consiglio x uno poco pratico

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
io con trek mi trovo benissimo infatti ormai son fidalizzato al marchio :D
ovvio che con un modello di fascia così bassa "TREK" è più un adesivo sul telaio che altro...
sicuramente la garanzia della casa è notevole.
per la 29 sicuramente c'è una bella differenza nella resa e prestazioni, però anche i prezzi minimi cambian notevolmente.
 

caandrea88

Biker popularis
19/10/12
46
0
0
selargius
Visita sito
anke a me piace molto la trek xk 1 settimana fa l ho provata ed è stata una sorpresa ... la cube non l ho mai provata ... xro mi sa ke ho gia deciso :) sar la trek la mia prima mtb poi fra un anno prendero una migliore versando la mia
 

andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
adesso nn posso uscire perchè ho l influenza ... ma mi faro un giro nei prossimi giorni e controllo nei negozi qua nel cagliaritano e vi faccio sapere cosa mi propongono :) grazie x le risposte :)

io con trek mi trovo benissimo infatti ormai son fidalizzato al marchio :D
ovvio che con un modello di fascia così bassa "TREK" è più un adesivo sul telaio che altro...
sicuramente la garanzia della casa è notevole.
per la 29 sicuramente c'è una bella differenza nella resa e prestazioni, però anche i prezzi minimi cambian notevolmente.

In bassa fascia le grandi marche non sono come le fasce alte però sono comunque prodotti di marca che se vuoi rivendere lo fai più facilmente. Da quest'anno le 29, almeno in casa Scott ma credo sia la stessa cosa anche per altre marche, a parità di allestimento hanno lo stesso prezzo delle 26...
 

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
La Cube da 26 e la Trek 4500 sono più o meno uguali, certo che come marchio è migliore Trek nel senso quando la vorrai rivendere magari con la Trek qualcosa ci prendi, comunque considerando che costano uguali prendi quella che ti piace di più

è già a me che piace la cube dico trek, perchè cube alla fine nn è che faccia da molto le bici....
cavolo costano un botto però per quello che montano...
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
anke a me piace molto la trek xk 1 settimana fa l ho provata ed è stata una sorpresa ... la cube non l ho mai provata ... xro mi sa ke ho gia deciso :) sar la trek la mia prima mtb poi fra un anno prendero una migliore versando la mia

fai benissimo...
la prima economica poi di appassioni e ti parte la scimmia.
anche per me è stato così, io partii da una 6700 e mo son arrivato alla superfly :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo