**** Nuova MTB !! Consigli tra due !!!!! ****

cab-photo

Biker novus
21/3/15
23
0
0
Visita sito
la mia proposta Cube era riferita in paragone alla Bianchi....lo si evince abbastanza chiaramente dal mio commento...

si si! infatti ho citato entrambi perchè dall'altra persona vorrei capire la motivazione a dirlo dopo, mentre da te volevo capire (visto che mi hanno criticato molto anche quest'ultima opzione) se in realtà come a me sembra si avvicinino la specialized con quella da te proposta come "superiore".
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
si si! infatti ho citato entrambi perchè dall'altra persona vorrei capire la motivazione a dirlo dopo, mentre da te volevo capire (visto che mi hanno criticato molto anche quest'ultima opzione) se in realtà come a me sembra si avvicinino la specialized con quella da te proposta come "superiore".

avresti il vantaggio che essendo specialized quando la rivenderai sarà più facile....per il resto componenti molto entry level, in linea con i prezzi degli altri (decathlon escluso....che comunque non fa 27,5 in questa fascia di prezzo)
 

cab-photo

Biker novus
21/3/15
23
0
0
Visita sito
avresti il vantaggio che essendo specialized quando la rivenderai sarà più facile....per il resto componenti molto entry level, in linea con i prezzi degli altri (decathlon escluso....che comunque non fa 27,5 in questa fascia di prezzo)
ok e io voglio comprare una 27.5 ho deciso... quindi componenti entry level ok, anche perchè il mio budget non permette componentistica di primo livello.... ma ripeto, rispetto alla Cube che avevi postato, a me non sembrano esserci grosse differenze, se non che questa sia una 27.5... correggimi se sbaglio.. come componenti siamo li no?! mi baso sulle schede tecniche..
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ok e io voglio comprare una 27.5 ho deciso... quindi componenti entry level ok, anche perchè il mio budget non permette componentistica di primo livello.... ma ripeto, rispetto alla Cube che avevi postato, a me non sembrano esserci grosse differenze, se non che questa sia una 27.5... correggimi se sbaglio.. come componenti siamo li no?! mi baso sulle schede tecniche..

la Cube Aim (che comunque esiste anche in versione 27,5) ha i freni adisco idraulici, la Specy meccanici.....per il resto più o meno siamo lì....
 

cab-photo

Biker novus
21/3/15
23
0
0
Visita sito
e allora....se hai deciso....di cosa stiamo a parlare?...:nunsacci:

mamma mia.. certo che di arroganza ne avete eh.... caspita che "prime donne" .. è un forum, mi pare stessimo discutendo delle differenze, qui se non si obbedisce agli ordini di voi presuntuosi è impossibile andare avanti. Relax!

Con questo chiudo il post. Per me va bene così. Tanto di gente arrogante non ne ho bisogno.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
mamma mia.. certo che di arroganza ne avete eh.... caspita che "prime donne" .. è un forum, mi pare stessimo discutendo delle differenze, qui se non si obbedisce agli ordini di voi presuntuosi è impossibile andare avanti. Relax!

Con questo chiudo il post. Per me va bene così. Tanto di gente arrogante non ne ho bisogno.

apperò......uno perde tempo (in questo caso nel vero senso della parola...) a dare spiegazioni e come ringraziamento si vede affibbiare anche un "meno" al proprio messaggio e si sente dare pure dell'arrogante.

hai visto una bici che ti piace....hai chiesto paragoni con altre....hai chiesto differenze tra componenti.....ti è stato risposto a tutto....e questo è il tuo ringraziamento....bah...io ti sarò sembrato arrogante (in cosa poi boh....) ma tu mi sembri strano forte eh.....:nunsacci:

p.s.: sto fortemente cercando di resistere alla tentazione di affibbiarti un "meno"....perchè sono un signore....altro che arrogante
 

cab-photo

Biker novus
21/3/15
23
0
0
Visita sito
apperò......uno perde tempo (in questo caso nel vero senso della parola...) a dare spiegazioni e come ringraziamento si vede affibbiare anche un "meno" al proprio messaggio e si sente dare pure dell'arrogante.

hai visto una bici che ti piace....hai chiesto paragoni con altre....hai chiesto differenze tra componenti.....ti è stato risposto a tutto....e questo è il tuo ringraziamento....bah...io ti sarò sembrato arrogante (in cosa poi boh....) ma tu mi sembri strano forte eh.....:nunsacci:

p.s.: sto fortemente cercando di resistere alla tentazione di affibbiarti un "meno"....perchè sono un signore....altro che arrogante

"e allora....se hai deciso....di cosa stiamo a parlare?..."

a me questa sembra una mancanza di rispetto, perchè mi sarebbe piaciut vedere te, al momento della prima bici acquistata se avevi già tutte queste certezze. Ma detto ciò, sono superiore e non risponderò più ad altre forme di derisione.
Discussione chiusa. Grazie a tutti in ogni caso
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
"e allora....se hai deciso....di cosa stiamo a parlare?..."

a me questa sembra una mancanza di rispetto, perchè mi sarebbe piaciut vedere te, al momento della prima bici acquistata se avevi già tutte queste certezze. Ma detto ciò, sono superiore e non risponderò più ad altre forme di derisione.
Discussione chiusa. Grazie a tutti in ogni caso

bah....continuo a non capire
spiego meglio il senso del mio messaggio (non vorrei passare per quello che non sono): hai trovato una bici che ti piace....ottima marca....ti fa un buon prezzo.....hai l'assistenza del negozio....hai appurato che più o meno su quella fascia i componenti tutti si equivalgono e ti sono state spiegate le differenze tra l'una, l'altra, l'altra e l'altra ancora...di cosa dobbiamo parlare ancora? cosa hai bisogno di sapere? vai, prendila, pedala, divertiti e appassionati....tanto se ti appassioni la prima bici la cambierai presto....

p.s.: io nella tua situazione mi ci sono trovato...prima di conoscere il forum...e come il 90% circa degli iscritti ho sbagliato il primo acquisto

spero di essere stato chiaro

p.s. 2: i Bad ai tuoi messaggi non li ho messi io...sia chiaro!
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo