nuova mtb budget 500 euro

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito


Non è il sito italiano :D è il sito tedesco che ho usato io, ha anche la pagina in italiano.

Cmq quando ritiri lo stipendio mi mandi un PM e li contatto subito, cosi se mi fanno lo sconto aggiungendo quei componenti e omaggi ti giro la mail e te la sbrighi tu con loro!
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
ok come faccio a contattarti? semmai lasciami il tuo numero cosi ti chiamo appena ho il cashhh. io sono nicolò

Qui nel forum puoi mandarmi un PM, (non un magistrato a casa ehh :smile:) sarebbe un messaggio privato, clicchi a sinistra sul mio nome alex_bodom e ti apre un menu a tendina, selezioni "invia un messaggio privato ad alex.." e mi scrivi che hai i soldi.

Tanto lo vedo subito perchè mi arriva la notifica via e.mail

Cosi come ci parlo io ti danno accessori, sconto di 50 euro cambio deore e copertoni Schwalbe.

p.s.

prova a mandarmene uno ora come test
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Qui nel forum puoi mandarmi un PM, (non un magistrato a casa ehh :smile:) sarebbe un messaggio privato, clicchi a sinistra sul mio nome alex_bodom e ti apre un menu a tendina, selezioni "invia un messaggio privato ad alex.." e mi scrivi che hai i soldi.

Tanto lo vedo subito perchè mi arriva la notifica via e.mail

Cosi come ci parlo io ti danno accessori, sconto di 50 euro cambio deore e copertoni Schwalbe.

p.s.

prova a mandarmene uno ora come test

Potrebbe servire anche a me :spetteguless:
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Potrebbe servire anche a me :spetteguless:

Sisi fammi sapere che cosi contatto, ormai ci ho fatto amicizia a furia di stresssarlo :smile:

Cmq su questo negozio capitano affaroni... ci sono bici con "difetto" ossia un adesivo leggermente raschiato o magari una mini mancanza di vernice (cadendo si fa moollto peggio) che vengono scontate di listino anche -200+ euro, e mettono anche la foto del difetto..
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Sisi fammi sapere che cosi contatto, ormai ci ho fatto amicizia a furia di stresssarlo :smile:

Cmq su questo negozio capitano affaroni... ci sono bici con "difetto" ossia un adesivo leggermente raschiato o magari una mini mancanza di vernice (cadendo si fa moollto peggio) che vengono scontate di listino anche -200+ euro, e mettono anche la foto del difetto..

Buono...buono...ho un'amica che voleva prendere una bici entro i 500€ e questa mi sembra un discreto affare, costo uguale alla mia, ha Acera anziché Alivio ma pesa meno.
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Buono...buono...ho un'amica che voleva prendere una bici entro i 500€ e questa mi sembra un discreto affare, costo uguale alla mia, ha Acera anziché Alivio ma pesa meno.

Questa almeno non è un mattone di telaio e con qualche upgrade tipo cerchi e forcella si ottine un peso da bici da 1000 e + euro!

(quando cercavo una bici il sivende mi ha proposto una scott da 1300 euro, montata un po meglio come deragliatore, ma pesava 12,4 kg...stesso peso di questa!) comprando questa e poi dilazionando gli upgrade nel tempo spendi meno di quella cifra e ottieni di meglio


poi la stecca ribassata la rende comoda per scendere rapidamente dalla sella per emergenze, tutelando un po i gingilli :hahaha:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Questa almeno non è un mattone di telaio e con qualche upgrade tipo cerchi e forcella si ottine un peso da bici da 1000 e + euro!

(quando cercavo una bici il sivende mi ha proposto una scott da 1300 euro, montata un po meglio come deragliatore, ma pesava 12,4 kg...stesso peso di questa!) comprando questa e poi dilazionando gli upgrade nel tempo spendi meno di quella cifra e ottieni di meglio


poi la stecca ribassata la rende comoda per scendere rapidamente dalla sella per emergenze, tutelando un po i gingilli :hahaha:

Avevano proposto anche delle Corratec ad ottimi prezzi, se non se ne fa niente le propongo la Ghost e ti faccio sapere. Grazie per la disponibilità ^^
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito

Allegati

  • IMAG0787.jpg
    IMAG0787.jpg
    59,2 KB · Visite: 11
  • IMAG0788.jpg
    IMAG0788.jpg
    60,1 KB · Visite: 11
  • IMAG0790.jpg
    IMAG0790.jpg
    60,7 KB · Visite: 9
  • IMAG0791.jpg
    IMAG0791.jpg
    60,8 KB · Visite: 9
  • IMAG0795.jpg
    IMAG0795.jpg
    63 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo