Nuova MTB All-Muontain, CUBE AMS 125 o Stereo 140mm?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Puddy32

Biker novus
14/8/09
28
1
0
46
Reggio Calabria
Visita sito
Ciao Ragazzi mi dispiace per l'amico mackillers che ha perso la Stereo ma vedrai che Valerio ti farà fare un altro buon affare in alternativa ascolta il mio cosiglio se hai la possibilità di provare un AMS 125 fallo cosi da fare il confronto delle due stereo e 125 oggi ho fatto una bella uscita con la 125 pure molto tecnica e ti posso garantire che è un mezzo fantastico però io non ho mai provato la Stereo e quindi non posso fare il paragone delle due ascolta Christian che secondo me potrebbe fare il tester delle mtb da quanto è preciso a descrivere le sensazioni di guida dei vari mezzi che ha avuto ciao
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ciao Ragazzi mi dispiace per l'amico mackillers che ha perso la Stereo ma vedrai che Valerio ti farà fare un altro buon affare in alternativa ascolta il mio cosiglio se hai la possibilità di provare un AMS 125 fallo cosi da fare il confronto delle due stereo e 125 oggi ho fatto una bella uscita con la 125 pure molto tecnica e ti posso garantire che è un mezzo fantastico però io non ho mai provato la Stereo e quindi non posso fare il paragone delle due ascolta Christian che secondo me potrebbe fare il tester delle mtb da quanto è preciso a descrivere le sensazioni di guida dei vari mezzi che ha avuto ciao

Grazie dei complimenti, in effetti sono molto puntiglioso:omero:diciamo anche palloso certe volte...............
Comunque il nostro amico ha imparato una lezione: da Valerio le bici in compravendita non durano neanche 2 giorni!!!:duello:
La prossima volta, meno paranoie e si prende al volo l'occasione :il-saggi:
Comunque Valerio ti accontenterà al 100% con un'altra mtb, stai tranquillo, è il suo lato forte!!! :spetteguless:
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Signori Triste notizia, purtroppo il vile Valerio si è venduto la Stereo ad un altro dei farabutti che l' hanno provata domenica, cristo lunedì già se l'era fumata!!
va bhè sfiga, dice però che dovrebbe rientrargliene una altra simile, ma un po' più nuova e cara..staremo a vedere..sigh!)

che dire vi ringrazio comunque dei preziosi consigli, se riesco ad acciuffare al volo la prossima occasione vi renderò immediatamente partecipi!

ciao

Quando sali su una Stereo, è difficle scendere o lasciarla in negozio....:il-saggi:...........non lo dire a me :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo