Nuova Mountain Bike

RR 500

Biker novus
24/6/14
18
0
0
Avellino
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo qui in questo forum, e volevo sapere se qqualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio.Devo acquistare una nuova bici, e sapendo che rapporto qualità/prezzo la decathlon parlando di bici e una delle migliori, ho deciso allora di confrontare queste due bici per poi comprarla, ovviamente:Rockrider 500 che costa 300€ oppure una Rockrider 8.0 che ne costa 465€.So che le caratteristiche della 8.0 sono leggermente migliori, ma costa anche 165€ in più e allora non so se conviene l'una o l'altra.Grazie della risposta.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ciao a tutti, sono nuovo qui in questo forum, e volevo sapere se qqualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio.Devo acquistare una nuova bici, e sapendo che rapporto qualità/prezzo la decathlon parlando di bici e una delle migliori, ho deciso allora di confrontare queste due bici per poi comprarla, ovviamente:Rockrider 500 che costa 300€ oppure una Rockrider 8.0 che ne costa 465€.So che le caratteristiche della 8.0 sono leggermente migliori, ma costa anche 165€ in più e allora non so se conviene l'una o l'altra.Grazie della risposta.
Scusami, ma credo di avere qualche problema di comprensione.
Ore 13.59 chiedi che bici comperare, alle ore 14.50 qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7084645&postcount=89
dici invece:
Ciao a tutti io possiedo una rockrider 500 e posso dirvi che non è per niente come la 5.2...
Cioè, in 51 minuti hai fatto l'acquisto, ritirata e provata? :smile:
 

RR 500

Biker novus
24/6/14
18
0
0
Avellino
Visita sito
Eh no, nessun Problema di comprensione, e proprio così...ora ti spiego:mio padre lavora fuori, e io già da ieri gli ho chiesto di comprarmi una rr 500 oppure una rr 8.0..circa 20 minuti dopo aver chiesto se comprare una rr 500 o una rr 8.0, e arrivato mio padre...e indovina? Mi ha regalato una rr 500, e io sono da allora qui sopra,sulla bici, a correre e a frenare continuamente per provarla...però ancora devo avere l'opportunità di provarla in montagna, oggi vado a provarla, appena finito di provarla in montagna questa sera ti faccio sapere come va.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo