nuova M6 intense

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Questa?

team2010.jpg



E' in uso anche dal team ufficiale CRC e come tutte le ultime Intense è da esporre in salotto tanto è bella.

20092010.jpg


Qui col pilota ufficiale.

[URL]http://www.zapiks.fr/julien-camellini-2009-1.html[/URL]
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
anche leikkonen usava questa versione ... è uscita pochi mesi dopo l'M6 originale .. quindi credo abbia comunque un paio di anni ...
 
T

teoDH

Ospite
In teoria dovrebbe essere disponibile per tutti dal 2010, ma alla fine, visto il successo del 951, potrebbe anche subire dei ritardi...
 

navj

Biker popularis
12/5/05
91
0
0
Visita sito
Quella blu è l' M6 Evo, con forcellini G3 e angolo di sterzo modificabile, al momento in uso solo ai team e di cui non è certa la futura commercializzazione (ma con Intense...si sa mai...). leikkonen aveva una versione "custom" del "vecchio" M6 con geometrie personalizzate e tubo obliquo "curvo", ma non era l'evo.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Quella blu è l' M6 Evo, con forcellini G3 e angolo di sterzo modificabile, al momento in uso solo ai team e di cui non è certa la futura commercializzazione (ma con Intense...si sa mai...). leikkonen aveva una versione "custom" del "vecchio" M6 con geometrie personalizzate e tubo obliquo "curvo", ma non era l'evo.

vero .. infatti mi riferivo alla foto in versione raw .. albert ha aggiunto dopo le altre foto della evo .. ;-)
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
io invece ho sentito voci che nel 2010 dato il successo del 951 l'm6 evo e NON, non sarà più prodotto..solo 951 per la dh..voci che mi sono arrivate da eurobike tempo fa...
 

red bull

Biker novus
28/10/08
39
0
0
borgovelino
Visita sito
Speriamo che venga prodotta al più presto,io adoro i modelli M di intense,sto cercando di tirare il più possibile con il mio M3 aspettando la evo o precisamente notizie riguardanti la sua messa in produzione....!per quanto riguarda il 951 le mie fonti dicono che per soddisfare le richieste della stessa (enormi) intense è con l'acqua alla gola e sta cercando in tutti i modi di soddisfare le richieste rallentando il resto!(prenderò un M6 usata o 951 bo vedremo).
 

navj

Biker popularis
12/5/05
91
0
0
Visita sito
io invece ho sentito voci che nel 2010 dato il successo del 951 l'm6 evo e NON, non sarà più prodotto..solo 951 per la dh..voci che mi sono arrivate da eurobike tempo fa...

Non sono voci... :-) M6 è già fuori produzione, insieme ad un paio di altri modelli (5.5 e Spider 1 mi sembra) come anche riportato sul sito ufficiale. Per l'evo tanti punti di domanda, forse 2011...ma ripeto, con intense non si sa mai :-). magari a Jeff gli prende la fregola e si mette a saldare anche di notte.....
 

red bull

Biker novus
28/10/08
39
0
0
borgovelino
Visita sito
sono-siamo fregati!comunque la coppa del mondo e il mondiale di downhill è una vetrina che fa vendere molto e non vedo il motivo per il quale intense farebbe correre i suoi piloti con l'M6 evo se non verra più prodotta o almeno temporaneamente!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Non sono voci... :-) M6 è già fuori produzione, insieme ad un paio di altri modelli (5.5 e Spider 1 mi sembra) come anche riportato sul sito ufficiale. Per l'evo tanti punti di domanda, forse 2011...ma ripeto, con intense non si sa mai :-). magari a Jeff gli prende la fregola e si mette a saldare anche di notte.....

ah allora è vero..non volevo dirlo con certezza ma allora è proprio vero che non fanno più l'm6..per ora..
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
E nemmeno il Socom fanno più. Sta bestiolina di 951 mi sa che li sta già facendo lavorare anche di notte.
Per non parlare delle richieste di Uzzi e Tracer.......

Speriamo che non facciano come i cugini e rimangano dei veri artigiani.
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
E nemmeno il Socom fanno più. Sta bestiolina di 951 mi sa che li sta già facendo lavorare anche di notte.
Per non parlare delle richieste di Uzzi e Tracer.......

Speriamo che non facciano come i cugini e rimangano dei veri artigiani.

esatto nemmeno il scocom fanno più..no per quello rimarranno sempre artigiani..è nella cultura californiana l'handmade!!soprattutto per intense!
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
....no per quello rimarranno sempre artigiani..è nella cultura californiana l'handmade!!soprattutto per intense!

Non è proprio così, vedi le Santa che sono ormai con gli occhi a mandorla.

Il problema è che sono sommersi di ordini, (oltre 3 mesi per avere la bici dei sogni), quindi.....
Speriamo tengano duro, ma se fanno bici che oltre che essere molto belle vanno anche bene.....
 
T

teoDH

Ospite
Ragazzi, vi assicuro però, che se mettet il culo su un 951 non sentirete la mancanza dell'M6... e men che meno del socom...
 

NEOCON

Biker serius
27/3/06
110
2
0
Brescia
Visita sito
Bike
rocky
Ragazzi, vi assicuro però, che se mettet il culo su un 951 non sentirete la mancanza dell'M6... e men che meno del socom...

si daccordo, ma la 951 è un doppione della M6 oppure va a prendere un'altra fascia di utilizzo?
così a prima vista non penso sia la sostituta della M6.
ma se così fosse per Intense vorrebbe dire aver prodotto la bike da dh e la bike da bike park nello stesso telaio.

per il discorso della produzione dipende da cosa interessa diventare :
- industriali come la BMW o Mercedes
- oppure artigiani come Ferrari e Maserati.
staremo a vedere...
il fatto è che per i miei gusti preferisco rimangano nel made in usa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo