Test Nuova luce Specialized Flux 1200

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.032
18.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Test] Nuova luce Specialized Flux 1200
F75R6029-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.530
1.463
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Interessante il peso e la compattezza considerando la batteria integrata in un corpo unico con i proiettori , viene però sacrificata l'autonomia. Il mio "sogno" però è sempre rivolto alla Lupine Betty 14 R ! per ora mi accontento della Led Lenser XEO 19R sul casco e di due "cinesate" da 1600 lumen (dichiarati ! ) l'una sul manubrio ( "cinesate" che comunque per ora non mi hanno abbandonato , ma non hanno certo la tecnologia di Lupine o Led Lenser ! )
 

MORGY

Biker novus
21/3/16
4
0
0
Visita sito
Mi pare un po' cara , ok la marca, pero'..
ho acquistato una 15.000 lumen con batteria e attacco apposito per 2 faretti a 60 € circa
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.530
1.463
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Non mi piace la batteria incorporata. Io preferisco portare una batteria collegata e un’altra di scorta nello zainetto
Probabilmente solo per che non hai provato la comodità di quanto e bello non avere pacchi batterie, cavi e altre cazzate attaccate in giro.
Sicuramente per quanto rigarda questa Flux la compattezza ed il peso sono un gran bel vantaggio , niente cavi e batterie sparsi . Le cose però cambiano se si vuole più autonomia e più lumen, ci sono in giro dei buoni sistemi integrati tipo la Exposure Six Pack MK9 , ma il peso sale drasticamente sopra i 300 g e posizionare tale peso in alto sul manubrio o ancor peggio sopra ad un casco non è la cosa migliore specie in fuoristrada , meglio dei pacchi batteria da mettere ad esempio nella borraccia (se si ha l'attacco per il portaborraccia )o nello zaino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo