Normal
si chiama marketing... io preferirei innovazioni utili.non me ne frega una cippa di nascondere i cavi figuriamoci l'ammortizzatore... mi sembra la ricerca del design piuttosto che delle prestazioni.ammo nascosti, cavi nello sterzi, vani integrati e attrezzi nel manubrio. nulla di questo fa prestazione...prendi una bici di anni fa apri l'angolo sterzo e accorci il carro.. poi hanno allungato il reach... non è che si può inventar sempre qualcosa ovvio, ma le innovazioni sono altre. ci vogliono gli anni... poi diventano standard...
si chiama marketing... io preferirei innovazioni utili.
non me ne frega una cippa di nascondere i cavi figuriamoci l'ammortizzatore... mi sembra la ricerca del design piuttosto che delle prestazioni.
ammo nascosti, cavi nello sterzi, vani integrati e attrezzi nel manubrio. nulla di questo fa prestazione...
prendi una bici di anni fa apri l'angolo sterzo e accorci il carro.. poi hanno allungato il reach... non è che si può inventar sempre qualcosa ovvio, ma le innovazioni sono altre. ci vogliono gli anni... poi diventano standard...