Normal
Ma era progettata apposta per metterlo così, cioè con la Biella sopra della larghezza adeguata, pure la mia de vinci ce l'ha così e lo trovo molto meglio che al contrario per i motivi che ho scritto nel post sopra.Riguardo al discorso fango e sporcizia, ho avuto altre bici con ammo verticale e senza "buchi" E non ho mai avuto problemi di accumuli acqua fango ecc..O meglio, un po di sporco si ferma di sicuro, ma tanto poi una volta finito il giro se c'è tanto fango una sciacquata la si da comunque, buco o non buco.
Ma era progettata apposta per metterlo così, cioè con la Biella sopra della larghezza adeguata, pure la mia de vinci ce l'ha così e lo trovo molto meglio che al contrario per i motivi che ho scritto nel post sopra.
Riguardo al discorso fango e sporcizia, ho avuto altre bici con ammo verticale e senza "buchi" E non ho mai avuto problemi di accumuli acqua fango ecc..
O meglio, un po di sporco si ferma di sicuro, ma tanto poi una volta finito il giro se c'è tanto fango una sciacquata la si da comunque, buco o non buco.