Nuova iscritta

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
BENVENUTISSIMA :-x :-x :-x
Vedrai oltre a tanti consigli troverai tanta gente simpatica e soprattutto pazza per la mtb e non solo.

P.S. ogni tanto si sclera, ma poi passa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.708
99
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
ciao ancora. io non sono del piemonte, quindi non conosco direttamente i posti dove vuoi andare a correre. comincerei a guardare qui:

http://www.peverada.it/mtb/percorsi/

mi pare che ci siano alcuni percorsi. poi non conosco il tuo grado di allenamento e la bici di cui sei dotata, ma credo che puoi cominciare a guardare anche i percorsi dove si corrono le gare di granfondo della tua regione ( ci sono sempre sul quel sito, sulla dx ). se sei poco preparata puoi scegliere il tracciato corto che di solito è anche privo di insidie ( discese pericolose o altro ), mentre se sei più preparata allora puoi scegliere i tracciati lunghi. in genere questi siti son molto ben fatti e i percorsi sono descritti nei particolari. poi aspetta i consigli dei tuoi conterranei che pioveranno numerosi!!! :D :D :D :D :D

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
Ceylon ha scritto:
Grazie mille per il comitato di accoglienza!!
Adesso posso fare la prima domanda: conoscete qualche itinerario da fare in Piemonte, nella provincia di Cuneo o di Torino?
ce ne sono talmente tanti che la domanda finisce con l'essere un po' vaga :-)
bisognerebbe sapere il genere di itinerario e magari localizzare un po' di più, sia nello spazio che nel tempo (a seconda delle stagioni...si frequentano posti diversi)
Ciao

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
ilmioalterego ha scritto:
Ceylon ha scritto:
Grazie mille per il comitato di accoglienza!!
Adesso posso fare la prima domanda: conoscete qualche itinerario da fare in Piemonte, nella provincia di Cuneo o di Torino?
ce ne sono talmente tanti che la domanda finisce con l'essere un po' vaga :-)
bisognerebbe sapere il genere di itinerario e magari localizzare un po' di più, sia nello spazio che nel tempo

min**a quanto sei preciso, sembri l'Ing Cane StrettoPonteDiMessina della Gialappa's.......sono numeri da far girare la testa :D
In verita' hai ragione, prima di offrirsi come guida bisognerrebbe avere qualche dettaglio in piu'... :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo