Test Nuova Intense Carbine 29C

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
-rispetto alla tracer meno male che l'hanno aggiornata al sistema metrico (se uno spende 4000 euro di solo telaio dovrebbe pretendere di avere la bici aggiornata agli ultimi standard)
-colorazione nera e rossa davvero bella, quella blu e rossa è terribile!
-non mi piace molto l'incrocio tra il tubo sella che va a sinistra e il carro che va a destra (esteticamente)
-prezzo del solo telaio folle come sempre, la più equilibrata (se vogliamo chiamarla così :-D è la versione pro (la mia nuova l'ho pagata appena meno che il solo telaio della versione factory ed è montata al top(metrico,carbon ecc) non riesco a giustificare i prezzi, hanno davvero un marketing spettacolare!
-dovrebbero fare solo una versione di telaio, perchè se uno spende 3700 euro di telaio dovrebbe avere il top, e non sapere che ha preso la versione da "povero" (è tra virgolette proprio per fare il paragone, non in senso assoluto ovviamente). come santacruz con le versioni c e cc... stessa cosa!
-sarei davvero curioso di provarla per capire le reali differenze di prestazioni con altre bici

tutto questo imho!

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.513
219
0
Visita sito
a me non piace.. soprattutto per le colorazioni. l'unica decente è quella arancione
ma non riusciranno a farmi cambiare la mia 27.5 anche proponendo solo 29!!! aaaaaahahahahaha

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.217
169
0
49
toscana
Visita sito
Le geometrie nn è che mi convincono molto, in M ha un interasse di 120.5 cm, angolo sella piuttosto sdraiato, anche il batticatena è abbastanza lungo per la tendenza attuale...non so, mi dà l'aria di essere un bel pulmino ecco...

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
Eppure ce né parecchi di "enduristi" convinti che se spendono oltre 11000 bombe, in discesa riescono ad andare un pochino più forte....hihihihihihihiiiii

smaz

Biker ultra
31/5/13
671
108
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
Sarà un particolare da nulla, ma la brugola da 5 per il perno ruota mi pare un po' sottodimensionata, non tanto per la coppia da esercitare me perché dai e dai sporco ecc.. si distrugge...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo