Incredibile, ci sono riuscito anche senza il supporto linguistico ....... La conferma dell'ordine è già arrivata, vediamo in quanto spediscono.
Ciao!
Ciao!
Incredibile, ci sono riuscito anche senza il supporto linguistico ....... La conferma dell'ordine è già arrivata, vediamo in quanto spediscono.
Ciao!
AVVO: mi fai morire
p.s.: come stai dopo l'enorme sforzo di sabato ???
Dopo aver cliccato il carello devi vedere il simbole del carrello alla destra in sotto della pagina.ilGATTO®;2922492 ha scritto:Sarò mongolo, ma non riesco a comprarla. Clicco sul carrello e non succede niente,
Mitico isarMa non devi ordinarlo! Un'amico mi porta il libro questo fine settimana dalla germania e ti posso lasciare se vuoi...
Mitico isar
bella guida e ottima assistenza.
...
strano che una guida così dettagliata e ben fatta sia stata fatta da NON da un italiano.
widegap ha scritto:bella guida e ottima assistenza
grazie per i complimenti!isartrails ha scritto:Ti risponde un tedesco: La guida e veramente ben fatta.
Ma occhio alle tracce gps, non sono molto precisi.
Se vai in giro meglio di portarsi anche la guida o almeno il roadbook per incontrare tutti i bivi.<!-- / message --><!-- 300x250 nel primo post --><!-- / 300x250 nel primo post --><!-- 300x250 nell'ultimo post --><!-- / 300x250 nell'ultimo post -->
Leggi il messaggio 1, c'è scritto tutto.Sto cercando una guida mtb zona como di che guida state palando, mi puoi dare qualche indicazione te ne sarei grato