News Nuova GT Zaskar FS

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gmr

Biker Saturni
20/7/06
210
233
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Come se la passa la GT? Dalle mie parti non se ne vedono più come un tempo, e tra il nuovo logo e l'aver cambiato qualche anno fa lo schema di sospensione ha perso secondo me parte della sua identità e del fascino che aveva. Immagino continui ad essere la bici di Hans Rey.
 

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
517
41
0
Padova
Visita sito
Io ho preso la nuova sensor e va veramente bene. Ha perso un po' l'originalità dell' i-drive ma non avrebbe senso proporlo oggi.
Vanno bene e il prezzo non è male in negozio
 

SilviBike

Biker superis
19/9/12
479
48
0
silvi
Visita sito
Bike
De Vinci Spartan 2020 / GT Zaskar
io ho una vecchia Zaskar 27.5 di qualche anno fa , questa mi piace molto esteticamente , mi fa un pò cagare il montaggio però. Spero di leggere qualche prova qui.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.557
6.249
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
1900 euro è veramente poco, molto bella, anche le geo
https://www.canyon.com/it-it/mounta...n-5/3165.html?dwvar_3165_pv_rahmenfarbe=WH/BK
https://www.canyon.com/it-it/mounta...l-5/3425.html?dwvar_3425_pv_rahmenfarbe=SR/BK

dai su ma non hai visto come son montate?? sembrano le bici del supermercato.. è triste vedere che GT si sia ridotta a fare bici così povere.. freni tektro basici, forcella con quick release, cambio micro shift 10v.. è una bici che dopo averla usata 10 volte sei già dal meccanico a spender altri soldi..
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.340
1.615
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
non mi sembra che la sr sontour zeron sia con QR, è una forcella da 35mm di steli,
la canyon ha una forcella da 140mm con steli da 32...
le geo della GT sono molto più moderne (poi chiaramente ognuno ha i propri parametri e priorità per scegliere)
 

LUKE83

Biker popularis
16/3/19
53
29
0
33
villa d adda
Visita sito
Bike
trek fuel ex8
Ottimo prezzo...
Ovvio montaggio da bici media decathlon e quindi il prezzo basso è per quello..
Sarebbe buono almeno la trasmissione 1x12 poi con questo prezzo ok..
Salvo gambe e polmoni da pro certe salite con una coperta così corta non si fanno...a quando un vero entry level a questi prezzi?
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.988
877
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
il telaio brutto non è (a differenza del nuovo logo che non è guardabile).
Tutto l'insieme però trasmette un immagine super cheap.

Spero ritornino a fare bici decenti, sono stati i primi a proporre una downcountry con la helion, tra i primi anche a proporre bici da xc con geometrie piu aggressive, adesso sulle basse escursioni fanno praticamente solo dei cancelli
 

Classifica mensile dislivello positivo