Nuova Grand Canyon CF

AleSki

Biker novus
Innani tutto complimenti a Canyon per le nuove bike 2009... veramente belle!!

Peccato però che non ci sia più la Ultimate CF, sostituita da questa Grand Canyon CF che, tra l'altro, mi sembra più cara, sbaglio?? :nunsacci:
Cioè l'anno scorso con 2700€ prendevi la Ultimate CF 9.0 (mi sembra SL) e ora per prenderne una analoga (Grand Canyon CF 9.0) devi sborsare 3200€ :omertà:!!! Azz sono 500€ in più!!!!

E poi una cosa sulla Grand Canyon CF 9.0.... dalle foto sembra che monti come cambio post lo sram X.0... ma se si guardano le specifiche invece dice che monta l'X.9... qual'è l'informazione giusta??

Se montasse l'X.9 a livello di trasmissione sarebbe addirittura forse peggiore della vecchia Ultimate CF 9.0 SL da 2700€ dell'anno scorso (che montava X.0 come cambio post e come comandi)!!! Sono un po' perplesso!! Boh...:nunsacci:
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
ho dato un occhiata sulla nuova gran canyon cf........beh (come immaginavo)sono stracontento di aver fatto in tempo a prendere la ultimate cf '08,a mio parere molto piu' bella e accattivante nella livrea.Non mi sono concentrato sulla componentistica,ma quella col tempo si puo' cambiare.Che sia chiaro,e' solo un parere personale!
 

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
in effetti su tutti i modelli cf 09 c'è un aumento di prezzo di 400/500 euro. Però giova ricordare che anche i modelli 08 fino a marzo /aprile 08 avevano prezzi simili poi di colpo sono scesi ed infatti la mia 8.0 mi costò a maggio 2 200 euro.
 

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
calcolate anche che le vendite, sempre in linea teorica. per il mondo delle due ruote hanno il loro apice tra genn/magg poi da giugno/luglio diminuiscono in quanto tutti attendono i nuovi modelli quindi qualsiasi casa costruttrice in questo periodo tende ad abbassare i prezzi e troverete solo bici in rimanenza.
 

Monte Mater

Biker novus
16/6/08
33
0
0
Como provincia
Visita sito
ho dato un occhiata sulla nuova gran canyon cf........beh (come immaginavo)sono stracontento di aver fatto in tempo a prendere la ultimate cf '08,a mio parere molto piu' bella e accattivante nella livrea.Non mi sono concentrato sulla componentistica,ma quella col tempo si puo' cambiare.Che sia chiaro,e' solo un parere personale!


Pure io, prezzo-componentistica indubbiamente migliori, e pure la grafica.
 

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
Per me i prezzi sono rimasti più o meno gli stessi.

La 9 SL ha un allestimento davvero al TOP!
Le nuove SLR costano un botto, i freni sono gli R1 carbon!!! Inoltre ha la SID WC
Il telaio pesa di meno e ha soluzioni innovative.
La versione LTD ha ruote che di listino stanno a 2500 euro!!

La LUX costa meno dell'anno scorso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo