Ma qual'è 'sto washing point, che mi ci provo a raggiungerlo?
mmmah!...provo a informarmi alla Zoppas...
Ma qual'è 'sto washing point, che mi ci provo a raggiungerlo?
anche a me il disegno ricorda il vecchio fat albert
il prezzo mi pare alto specie se il target commerciale sono biker alle prime ami
@ monorotula: basta che non sia a "velocità Brazuka"
un mio amico ce l'ha già da mesi... ah ma no, che sbadato, c'è scritto Nevegal sull'etichetta! scusate.... :)
Più seriamente, mi pare che con questa gomma Schwalbe perda credibilità sotto vari punti di vista:
- disegno > se l'U block fosse questa grande invenzione come conclamavano fino a ieri, non ha senso allontanarcisi. La storia del Washing Point poi rasenta il ridicolo ed è un insulto all'intelligenza del consumatore
- marketing > sconfessano un sacco di loro proclami fatti fino a ieri, viene il dubbio che fossero tutte c###a#e sparate per vendere... e tutti a bersele...
- prezzo > si commenta da sè, per principianti 'entusiati'.... ma per favore!!!! ah ah
Molto più onesti sarebbero stati a dire 'l'abbiamo fatta per fregare quote di mercato al Nevegal e/o perchè l'hanno voluta gli americani. Non a caso il lancio l'hanno scelto alla Sea Otter e non a Eurobike...
Voto: zero.
uahahahahah!!!dice che quelli della shwalbe hanno scoperto che quelle con i tasselli a U scaricano il fango solo se sei un prof, invece queste lo scaricano anche se sei un cretino...
approposito di copertoni,dovrei cambiare le mie e vorrei mettere qualche copertone in ordine ma con tutta la scelta che ofre il mercato non so quale e cosa prendere.
pratico tanto i sentieri sterrati,mossi ecc.. come tutti quanti daltronde ,e vorrei un copertone che si andasse bene per questo tipo di terreno,potreste darmi qualche consiglio su quale copertone puntare
mandrache79
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?