Ma qual'è 'sto washing point, che mi ci provo a raggiungerlo?
mmmah!...provo a informarmi alla Zoppas...
Ma qual'è 'sto washing point, che mi ci provo a raggiungerlo?
anche a me il disegno ricorda il vecchio fat albert
il prezzo mi pare alto specie se il target commerciale sono biker alle prime ami
@ monorotula: basta che non sia a "velocità Brazuka"
un mio amico ce l'ha già da mesi... ah ma no, che sbadato, c'è scritto Nevegal sull'etichetta! scusate.... :)
Più seriamente, mi pare che con questa gomma Schwalbe perda credibilità sotto vari punti di vista:
- disegno > se l'U block fosse questa grande invenzione come conclamavano fino a ieri, non ha senso allontanarcisi. La storia del Washing Point poi rasenta il ridicolo ed è un insulto all'intelligenza del consumatore
- marketing > sconfessano un sacco di loro proclami fatti fino a ieri, viene il dubbio che fossero tutte c###a#e sparate per vendere... e tutti a bersele...
- prezzo > si commenta da sè, per principianti 'entusiati'.... ma per favore!!!! ah ah
Molto più onesti sarebbero stati a dire 'l'abbiamo fatta per fregare quote di mercato al Nevegal e/o perchè l'hanno voluta gli americani. Non a caso il lancio l'hanno scelto alla Sea Otter e non a Eurobike...
Voto: zero.
uahahahahah!!!dice che quelli della shwalbe hanno scoperto che quelle con i tasselli a U scaricano il fango solo se sei un prof, invece queste lo scaricano anche se sei un cretino...
approposito di copertoni,dovrei cambiare le mie e vorrei mettere qualche copertone in ordine ma con tutta la scelta che ofre il mercato non so quale e cosa prendere.
pratico tanto i sentieri sterrati,mossi ecc.. come tutti quanti daltronde ,e vorrei un copertone che si andasse bene per questo tipo di terreno,potreste darmi qualche consiglio su quale copertone puntare
mandrache79