nuova full per me

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
ciao a tutti (e spero anche a tutte o perlomeno a molte!).
mi sono appena iscritto e sono già a scassarvi:
qualcuno ha già provato la nuova 3K (Trek) Liquidi? io sono molto determinato all'acquisto della 20 (che in Francia costa 200 Euro meno che in Italia, PERCHè?), però mi stuzzica molto anche la Ellsworth Isis (magari L) qualcuno ha provato quest'ultima?

ciao e UZATELABIKE!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
SlegUZ ha scritto:
qualcuno ha già provato la nuova 3K (Trek) Liquidi? io sono molto determinato all'acquisto della 20 (che in Francia costa 200 Euro meno che in Italia, PERCHè?), però mi stuzzica molto anche la Ellsworth Isis (magari L) qualcuno ha provato quest'ultima?

ciao e UZATELABIKE!

Pel le Trek 2003 non ti posso aiutare molto ma a per esperienza ti posso dire che trek lavora bene e fa delle belle bici.
Per il discorso costi ricordati l'IVA al 20% e il fatto che anche l'importatore ha tasse e dazi da pagare (siamo uno dei paesi con la tassazione più alta al mondo)...
.
 

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
da massimo ci sono già stato 8-) , ma io parlavo della liquid!
poi, ho capito che c'è l'IVA, ma c'è pure in Francia no?!
infine mi dispiace non ci siano donne nel forum.
alla fine penso che mi comprerò un telaio Liquid 30 e me lo monterò con i componenti che più mi interessano.
comunque grazie a tutti
e UZATELABC
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
SlegUZ ha scritto:
da massimo ci sono già stato 8-) , ma io parlavo della liquid!
poi, ho capito che c'è l'IVA, ma c'è pure in Francia no?!
infine mi dispiace non ci siano donne nel forum.
alla fine penso che mi comprerò un telaio Liquid 30 e me lo monterò con i componenti che più mi interessano.
comunque grazie a tutti
e UZATELABC

Adesso non ricordo quanto incidono, ma i balzelli in France sono meno alti: da noi la bici è bene di lussto tanto che costi 200 euro come 4000 :(
Un montaggio custom prevede alcune cautele (corsa della forca larchezza del movimento ecc.), ma è come un vestito su misura: di meglio non c'è :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo