Nuova Forcella x e-bike

AndreaCdp

Biker novus
4/7/18
3
0
0
43
Castiglione della Pescaia
Visita sito
Bike
NSR 27,5” RSE1 PLUS
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo sul forum ma è da tanto che leggo i vostri articoli e le vostre opinioni. Recentemente ho acquistato una e-bike, monta di serie una SUNTOUR XCM 32. I percorsi che frequento sono abbastanza rocciosi con sassi smossi. Mi sono reso conto che la forcella non lavora molto bene (molto probabilmente è una super entry-level) e dopo ogni discesa le braccia mi fanno abbastanza male. Vorrei sostituirla e chiedo a voi, gente molto più esperta di me, un consiglio su che modello acquistare. Premetto che non faccio percorsi da DH ma il mio negozio di fiducia mi consiglia un'escursione intorno ai 140. Grazie per i vostri futuri consigli, Andrea
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ciao, se leggi da tanto avrai capito che è un forum di MTB e per le ebike c'è un forum dedicato!
Cambiare di molto l'escursione rispetto alla configurazione originale non è mai una buona idea, se la tua ha già 140 (o 120-130) allora 140 è ok.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Ciao, se leggi da tanto avrai capito che è un forum di MTB e per le ebike c'è un forum dedicato!
Cambiare di molto l'escursione rispetto alla configurazione originale non è mai una buona idea, se la tua ha già 140 (o 120-130) allora 140 è ok.
Trattandosi di forcella, con la e o senza il problema è lo stesso, i componenti gli stessi, bisogna sempre fare i talebani?


Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: mbuna

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Trattandosi di forcella, con la e o senza il problema è lo stesso, i componenti gli stessi, bisogna sempre fare i talebani?


Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Se ero talebano non gli davo alcun consiglio, piuttosto potevi darne uno anche tu. Alla fine dei conti gli sono stato più utile io.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo