Nuova forcella 34 per Trail bike

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.209
14.231
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
La Lyric l'ho messa sulla mtb che uso più come enduro. Riguardo il prezzo 'non è un problema' cerco una forcella il più possibile 'plush', comoda, scorrevole. Nella Lyric ho montato il TANK ma non è cambiato niente di sostanziale, pensavo di ottenere di più.
Più plush della lyrik hai solo il divano di casa, magari avrà il problema del poco supporto ma di sicuro non mancanza di comodità. Davvero da quel lato non credo troverai nulla di meglio, anzi per me è pure troppo plush, preferisco più supporto
 

emmetibirossa

Biker serius
9/10/17
121
15
0
Piacenza
www.instagram.com
Bike
Habit Carbon SE
Seguendo alcuni dei consigli ho deciso così: upgrade della Lyric Select+ cambiando la cartuccia 2.1 RC con la 2.1 RC2
Se poi mi piace prendo una Pike Ultimate per la bici di questo post. Sentirò qualche miglioria?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.209
14.231
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Seguendo alcuni dei consigli ho deciso così: upgrade della Lyric Select+ cambiando la cartuccia 2.1 RC con la 2.1 RC2
Se poi mi piace prendo una Pike Ultimate per la bici di questo post. Sentirò qualche miglioria?
Improbabile, la select+ è praticamente la rc2 con le hsc bloccate a circa metà del registro della rc2 inteso come freno.
Freno che tra l'altro è piuttosto scarso
 
  • Mi piace
Reactions: emmetibirossa

Classifica mensile dislivello positivo