nuova forcella 27.5

19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve se e possibile volevo sapere in formazioni sulla nuova forcella xmm 27.5
se e solo aria o aria olio
e se possibile sapere il prezzo
grazie

Buongiorno,
la forcella viene gestita ad aria per quanto riguarda la molla di compressione con un inizio corsa gestito da una molla negativa in metallo.
L'idraulica con registro del ritorno e blocco della forcella è gestito da una cartuccia ad olio.
Il prezzo è di 609,00 €.
 

lwr78

Biker popularis
7/10/12
86
0
0
verbania
Visita sito
Ok grazie
siccome e la seconda che o intenzione di prendere avendo gia da un anno la xmm 80 da 29 per quanto riguarda l asistenza in italia per la spedizione per poi farle rivisionare o per avere i pezzi di ricambio e eventualmente farla io come posso fare
la ringrazio
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Ok grazie
siccome e la seconda che o intenzione di prendere avendo gia da un anno la xmm 80 da 29 per quanto riguarda l asistenza in italia per la spedizione per poi farle rivisionare o per avere i pezzi di ricambio e eventualmente farla io come posso fare
la ringrazio

Per l'assistenza basta fare richiesta tramite mail a [email protected], la presa del prodotto sarà da noi effettuata.
Per i ricambi si può rivolgere ad un qualsiasi rivenditore ciclo che poi li acquisterà da noi direttamente se non li ha già disponibili a magazzino.
 

lwr78

Biker popularis
7/10/12
86
0
0
verbania
Visita sito
Buongiorno,
la forcella viene gestita ad aria per quanto riguarda la molla di compressione con un inizio corsa gestito da una molla negativa in metallo.
L'idraulica con registro del ritorno e blocco della forcella è gestito da una cartuccia ad olio.
Il prezzo è di 609,00 €.
scusami ma il prezzo di 609 e compreso iva e il nuovo comando a tre regolazioni?
e sitiamo parlando della xmm 27.5 one piece giusto
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo