nuova forca

duepedali

Biker novus
14/9/06
27
0
0
Milano
Visita sito
Straquoto
la Reba l'ho avuta sulla Deca RR8.2 semplicemente perfetta, regolazione pressione delle camere sup. e inf. separata, controllo del rebound...
La Recon U-Turn l'ho avuta sulla Merida FLX, veramente pesante:cry: e poi se fai XC la corsa 80/130 la usi poco o mai. Io ero a 80 sempre. E allora perchè portarsi dietro peso in piu? :))):
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
La Recon l'ho avuta anch'io, non quella con u turn ma ad escursione fissa a 80mm.
Forcella onesta e di sostanza con cui mi son sempre trovato bene... solida, robusta, rigida, facile da settare... un po' pesantina, forse più adatta ad essere settata ad escursioni maggiori per discipline un po' più all mountain.
Ciaooo.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
io stamane ho comprato una recon 351 solo air da 100mm, mi sembra un ottima forcella, molto simile alla reba che ho sulla 8.2 solo oggi l'ho montata ma attendo rupte e copertoni per fare la prova
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ma hai vinto al superenalotto ultimamente?:mrgreen:
Tutti i giorni sei a comprare qualcosa di nuovo!!!:????:
Ciaooo.o-o

no (magari!), ho fatto 18 anni e con i soldi regalati più quelli che avevo mi sono regalato la 8.2 col gruppo xtr e ho finito di assemblare il telaio che avevo comprato ad agosto 2006 per i miei 17 anni

ritornando in tema, la reba la ho sulla 8.2 ed è perfetta, la recon 351 da 100 l'ho messa sul telaio arancione di cui parlavo sopra e va veramente bene, la fotocopia della reba con la metà delle regolazioni (solo camera positiva) e qualche etto in più. forcella molto equilibrata e mi ci trovo molto bene credo anc he di aver fatto l'affare perchè l'ho pagata nuova 250 euro in negozio con garanzia e tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo